Tempo Libero

STEEL DIVISION 2: L’RTS da oggi arriva su Steam


Eugen Systems annuncia il nuovo gioco di strategia in tempo reale Steel Division 2: è arivvato oggi su Steam (Windows / Mac).

Il trailer di lancio di Steel Division 2:

“Non vediamo l’ora che i giocatori mettano finalmente le mani sulla versione finale di Steel Division 2”, afferma il Game Director di Eugen Systems Alexis Le Dressay. “A nome di tutto il team di sviluppo di Eugen Systems, vogliamo ringraziare la nostra comunità e i giocatori che ci hanno aiutato a continuare a migliorare e perfezionare questo gioco attraverso il lungo periodo di closed beta.”

Ambientato durante l’imponente operazione Bagration sul fronte orientale nell’estate del 1944, Steel Division 2 supera i limiti dell’esperienza tattica della seconda guerra mondiale. Dopo un lungo periodo di beta chiusa che ha visto l’introduzione di modalità di gioco, unità e divisioni nuove di zecca per i giocatori che hanno preordinato Steel Division 2, Eugen Systems introduce al nuovo gioco. Steel Division 2 è il sequel del titolo strategico in tempo reale Steel Division: Normandy 44, che è stato rilasciato per il successo della critica nel 2017. Caratterizzato da un’attenta e scrupolosa attenzione allo sviluppatore di dettagli Eugen Systems, i giocatori possono aspettarsi unità storicamente accurate, armi, veicoli, aerei e campi di battaglia nel corso delle nuove modalità campagna, multiplayer e cooperativa di Steel Division 2 .

I proprietari di Steel Division 2 possono godere di:
-Nuove campagne strategiche dinamiche : modalità giocatore singolo a turni con quattro campagne diverse, che vede i giocatori rievocare gli impegni cruciali durante l’operazione Bagration su scala 1: 1. Ogni campagna offre dozzine di unità autentiche e migliaia di soldati e carri armati per i giocatori da comandare.
– Oltre 600 unità : centinaia di unità autentiche, che comprendono truppe, carri armati, artiglieria e aeroplani, sia dalla parte sovietica che da quella tedesca. Dal temibile “bestia assassino”, il cacciatorpediniere ISU-152, l’iconico serbatoio pesante della Tigre, ai partigiani e alle truppe penali, i futuri comandanti possono creare il proprio contingente da battaglia sia sul lato sovietico che su quello tedesco.
– New Deck Builder : una nuova modalità di personalizzazione del mazzo permette ai giocatori di creare la propria formazione scegliendo tra 18 divisioni principali tra cui il 5 ° Panzer, il 2 ° Corpo dei Carri armati e la divisione ungherese 1. Lovasz.
– Nuove modalità di gioco : più modalità di gioco impegnative, ognuna delle quali offre un’esperienza tattica diversa. I giocatori possono giocare in diverse varianti della modalità schermaglia veloce, da solo o online contro avversari umani. È disponibile anche la modalità Breakthrough impegnativa e presenta nuove strutture difensive.
– Battaglie storiche : sei meticolosi scenari artigianali, offrendo ai giocatori una raffinata esperienza tattica di alcune delle battaglie più importanti avvenute durante l’offensiva strategica.
– Mappe : 25 mappe, faticosamente ricercate con mappe militari e fotografie aeree reali disposte lungo il fronte orientale, con nuove caratteristiche del terreno e topologia che offrono più varietà (e ostacoli) sul campo di battaglia.
– IrisZoom : Steel Division 2 è sviluppato interamente con il motore IrisZoom, permettendo ai giocatori di ingrandire e rimpicciolire senza interruzioni, bevendo i dettagli gloriosi di ogni campo di battaglia da lontano con una prospettiva a volo d’aquila per un momento e esaminando i dettagli da vicino di ogni individuo unità il prossimo.



Argomenti correlati a: STEEL DIVISION 2: L’RTS da oggi arriva su Steam