Tempo Libero

SteamWorld Headhunter, The Gunk, Wavetale e altri annunci di Thunderful Games


Thunderful Games ha presentato al mondo una serie di nuovi entusiasmanti titoli e dato aggiornamenti sul suo elenco anticipato al suo evento vetrina di debutto, Thunderful World . 

L’evento comprendeva l’annuncio di SteamWorld Headhunter , dando ai giocatori il loro primo sguardo alla prossima voce nel multi-milionario di vendite SteamWorld franchising.

Tra i sedici giochi e le sei anteprime mondiali mostrate durante l’evento, i cui dettagli sono tutti disponibili su thunderful.world , c’erano:

SteamWorld Headhunter Anteprima mondiale

Portando la serie in una nuova direzione, SteamWorld Headhunter è un’avventura d’azione cooperativa in terza persona stilizzata e colorata con un tocco da capogiro. Pur mantenendo lo stile e il fascino che hanno contribuito a rendere SteamWorld un franchise così amato, questo passaggio al 3D rappresenta un approccio completamente nuovo alla serie. I Thunderful sono entusiasti di condividere presto di più sulla loro visione per questo titolo sviluppato internamente.

The Gunk , in arrivo il 16 dicembre. Per chiunque sia abbonato a Game Pass, The Gunk lancerà il giorno e la data del servizio. The Gunk sarà giocabile su Xbox One ed è stato anche ottimizzato per Xbox Series X|S.

The Gunk è un’avventura di esplorazione fantascientifica in terza persona su un duo di grintosi trasportatori spaziali, Rani e Becks, che lottano per fare soldi mentre si imbatteranno in un misterioso pianeta carico di una ricchezza di risorse naturali. Mentre incassano le ricchezze apparentemente abbondanti del pianeta, incontrano il gunk e realizzano il suo effetto dannoso sul pianeta, creando un dilemma morale per il duo.

Adesso su Google Stadia prima di approdare su PC e console nel 2022, Wavetale è un gioco di azione e avventura in terza persona di Thunderful Studios, i creatori di Lost in Random e SteamWorld, con una grafica meravigliosa, un colonna sonora emozionante e una storia che scalda il cuore. 

Esplora un mare aperto e il decadente arcipelago di Strandville mentre prendi il controllo di Sigrid, una giovane ragazza che fa amicizia con un’ombra misteriosa che le fornisce il potere di camminare sull’acqua. Sfreccia tra le onde, dondolati dai tetti delle case con la tua rete e sconfiggi una vecchia nemesi per salvare i cittadini delle isole, il tutto con un po’ di aiuto dalle ombre in basso e dalla tua irritabile nonna.

In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 7 dicembre, White Shadows è un puzzle platform cinematografico 2.5D con uno straordinario stile artistico monocromatico. Lo sforzo di debutto di Monokel racconta la storia di Ravengirl, in un viaggio per sfuggire alla distopia di The White City, una pericolosa metropoli costituita da una vasta rete di torri che si innalzano nel cielo scuro.

The White City combina un’estetica steampunk industriale con quella di una distopia fantascientifica, dando vita a un ambiente davvero unico. Questa favola moderna offre una storia umana riconoscibile intrecciata con la critica sociale.

Tutti gli altri annunci e dettagli li potrete trovare su thunderful.world



Argomenti correlati a: SteamWorld Headhunter, The Gunk, Wavetale e altri annunci di Thunderful Games


I NOSTRI CONSIGLI