Tempo Libero

Steam, Weekend dell’Editore dedicato ai giochi Koei Tecmo, con sconti fino al 90%


Il classico Weekend dell’editore su Steam porta con sé questa volta i titoli targati Koei Tecmo, con prezzi al ribasso per il fine settimana fino al 90%. Vediamo quali ci sentiamo di consigliare ai fan della software house nipponica.

Sicuramente particolare, vista anche la prossima uscita del secondo capitolo, in sconto troviamo la Complete Edition di Nioh, sviluppato da Team Ninja, con sconto del 70%, quindi a 14.99 invece di 49.99 Euro.

La serie Atelier è sicuramente quella che configura maggiormente lo sforzo e il design aggraziato in salsa anime e Japan di studio Gust: con l’ultimo della serie, Atelier Ryza che viene proposto scontato al 30%, mentre chi dovesse recuperare qualcuno dei tantissimi capitoli del franchise gli sconto sono certamente più interessanti. Qualche esempio? Atelier Lulua viene scontato del 40%, così come Atelier Lydie&Suelle, Atelier Nelke, Atelier Firis e la trilogia Atelier Arland DX, a un prezzo inferiore anche se scontato del 35%, visto che il costo di partenza ha già goduto di un ribasso, Atelier Sophie, lo portate a casa con 19,49 Euro.

Ma non c’è solo la serie Atelier, ovviamente, tantissimi i titoli anche per il genere Dynasty Warriors e Samurai Warriors, e spin-off compresi: come Spirit Of Sanada scontato a metà prezzo, e All-Stars addirittura a meno il 65%. Rientrano negli sconti fortissimi del weekend dell’editore Koei Tecmo anche gli strategici, la serie Romance of The Three Kingdoms e Nobunaga’s, così come titoli che vanno al di fuori dei suddetti franchise, come Toukiden Kiwami e 2, Nights of Azure 1 e 2, Dead or Alive 6, Blue Reflection e Berserk and the Band of the Hawk (questi ultimi al 60%).

Ci sono giochi per tutti i gusti, sicuramente da recuperare e a prezzo decisamente ragionevole in questo fine settimana.



Argomenti correlati a: Steam, Weekend dell’Editore dedicato ai giochi Koei Tecmo, con sconti fino al 90%