Tempo Libero

Steam Next Fest, demo gratuite consigliate: Kaiju Wars, Saint Kotar, Model Builder, Starship Troopers – Terran Command, Trading Time, DeathrunTV


Sono tante le proposte tra le demo gratuite da provare durante la settimana dello Steam Next Fest. Qui ve ne segnaliamo alcune, che, a nostro parere, andrebbero almeno provate: Kaiju Wars, Saint Kotar, Model Builder, Starship Troopers – Terran Command, Trading Time, DeathrunTV.

Kaiju Wars, il nuovo gioco di strategia a turni ispirato ai film di Kaiju ha ora una demo disponibile su Steam per il prossimo festival.

Rivivi un film di Kaiju nei panni dell’esercito (irrimediabilmente) surclassato in questo elegante gioco di strategia a turni in 2D. Costruisci edifici e difendi la tua città con carri armati di carne da cannone , jet e altro mentre il devastante kaiju cresce in potenza ad ogni attacco.

Dai un’occhiata al trailer di gioco:

Per gli amanti dell’horror cupo, ecco Saint Kotar: il gioco detective horror psicologico punta e clicca, partecipa allo Steam Next Fest, l’evento di più giorni di Steam dal 1 al 7 ottobre, dove centinaia di demo di giochi sono disponibili così come i live streaming degli sviluppatori. Ciò significa che a partire da oggi è disponibile una demo giocabile gratuita per Saint Kotar.

Come annunciato attraverso i loro canali di social media, SOEDESCO trasmetterà in streaming la demo per Saint Kotar il 5 ottobre alle 16:00. CEST, e rivelerà la funzione di doppiaggio aggiunta di recente, oltre a immagini più oscure e a tema cupo nel gioco.

Ci sono ovviamente soluzioni per tutti cos’ come per gli amanti dei simulatori e gestionali, o in questo caso collezionisti e modellisti, anche divertenti. È tempo di essere creativi con la nuova demo giocabile Model Builder in cui i giocatori possono sperimentare alcuni dei fantastici contenuti che il gioco offrirà. I giocatori possono tuffarsi subito e apprendere le basi in un solido tutorial, quindi sfidarsi nelle modalità commissione e competizione per sperimentare il gameplay davvero unico. Se ciò non bastasse, allora perché non tuffarsi nella nuovissima modalità storia e provare l’emozione della costruzione di modelli professionale, disponibile per la prima volta in questa demo! 

Starship Troopers – Terran Command farà la sua parte nello Steam Next Festival e tutti potranno scaricare e giocare alla demo specie gli amanti della serie e degli RTS.

La demo conterrà due scenari, tra cui ” Peace of Mine “. Questo è uno scenario iniziale che presenta già la maggior parte delle meccaniche chiave del gioco: i giocatori schiereranno la fanteria mobile per difendere un avamposto centrale, che fungerà da punto di sosta per riattivare le strutture minerarie e ripulire tutti i nidi di insetti nell’area circostante. Sappiamo che non vedevi l’ora di ricevere ulteriori notizie sul gioco. Da parte nostra, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi. Non possiamo ancora impegnarci a una data di rilascio specifica poiché vogliamo agire in base al feedback che riceveremo. Ti chiediamo solo, se sei disposto, di darci le tue opinioni oneste sulle missioni che giocherai, in modo da poter garantire che il gioco sia all’altezza delle aspettative dei fan. Puoi condividere il tuo feedback sul nuovo server Discord Starship Troopers -Terran Command , disponibile dal 1 ottobre.

Per ottenere se possibile una ulteriormente maggiore leggerezza, da provare, Trading Time Prologue, il prossimo puzzle game sandbox dello sviluppatore Half Past Yellow. In Trading Time i giocatori si ritrovano come un naufrago su un’isola paradisiaca, risolvendo situazioni difficili e scambiandosi la strada per riparare la loro nave naufragata. Ambientato su un’isola esclusiva e desolata, il Prologo sfida i giocatori a venire in aiuto degli abitanti e spezzare la maledizione che ha devastato la terra lasciandola sterile e morente. Una varietà di enigmi e prove ti aspettano e i giocatori si divertiranno nell’umorismo unico di Trading Time .

Altra demo nello Steam Next Fest per il gioco d’azione DeathrunTV . Basato in un mondo futuro prossimo di uno show televisivo di 24 ore in cui i concorrenti rischiano tutto in un frenetico inferno di proiettili contro sciami di mutanti rabbiosi. Per questa demo il team ha implementato una nuova modalità di assistenza per soddisfare i punti di forza o di debolezza dei giocatori. 



Argomenti correlati a: Steam Next Fest, demo gratuite consigliate: Kaiju Wars, Saint Kotar, Model Builder, Starship Troopers – Terran Command, Trading Time, DeathrunTV


I NOSTRI CONSIGLI