Tempo Libero

Steam Next Fest, da provare: SEASON: A letter to the future


Una lista di giochi da provare durante il prossimo Steam Next Fest d’autunno? Ecco alcuni consigli che potrete trovare utili e che vi consentiranno di muovervi nel marasma di demo che troverete sulla nota piattaforma di gioco per PC dal 3 al 10 ottobre.

Esempio calzante potrebbe ad esempio essere SEASON: A letter to the future, in arrivo su Steam , Epic Games Store , PlayStation 5 e PlayStation 4 all’inizio del prossimo anno. All’inizio di quest’anno, Scavengers Studio ha preso l’importante decisione di prendersi il tempo extra necessario per offrire ai giocatori un’esperienza significativa nella stagione senza compromettere il benessere della squadra. Aspettatevi di vedere un annuncio ufficiale della data di lancio entro la fine dell’anno.

“L’idea di avere persone che camminano e vivono il mondo di SEASON: A letter to the future è eccitante e, a dire il vero, un po’ terrificante. Abbiamo lavorato duramente per renderlo qualcosa di unico. La sua creazione è stato un lungo viaggio e un’esperienza di apprendimento per tutti noi, e penso che ci abbia colto tutti di sorpresa quando ha iniziato a riunirsi. Spero che sia una sorpresa ancora migliore per coloro che la giocheranno”. – Geneviève Bachand, artista principale

In alta montagna, c’è un villaggio al sicuro dal tumulto delle stagioni che cambiano. Nessuno se n’è andato da una generazione; nessuno fino a Estelle. Nel suo mondo, una stagione è un periodo storico, un’era. Questa stagione sta per finire. Cavalcando verso l’ignoto, lascia la sua accogliente casa per cercare di catturare questo momento per il futuro. Estelle naviga in un mondo strano ma familiare, assistendo alla vita sull’orlo di un cambiamento imminente ma misterioso.

Il gameplay di Season: A letter to the future si concentra sull’esplorazione, la registrazione, l’incontro con gli altri e lo strano mondo che ti circonda. In qualsiasi momento, puoi scendere dalla bici ed equipaggiare uno strumento di registrazione dalla tua borsa. Ognuno cattura un elemento diverso; suoni e musica, arte e architettura, voci di vecchi, pratiche religiose svanite, tracce di stagioni passate. I tuoi strumenti ti aiutano a esaminare il mondo più da vicino fino a quando non sarai in grado di cogliere la cultura, la storia e l’ecologia sotto ogni cosa.



Argomenti correlati a: Steam Next Fest, da provare: SEASON: A letter to the future