Tempo Libero

Steam Next Fest: altre demo da provare, “Timothy and the Tower of Mu” e “Potato Flowers in Full Bloom”


Playism annuncia che Timothy and the Tower of Mu , il vincitore della Pixel Game Maker MV ( PGMMV ) Game Development Challenge di Kibou Entertainment, arriverà nel 2022. La prima demo ufficiale e gratuita è disponibile su Steam per lo Steam Next Fest fino al prossimo 7 ottobre.

La leggenda narra di una torre costruita da un Dio, che si erge così in alto da scomparire sopra le nuvole e se qualcuno riesce a raggiungere la cima, un desiderio sarà esaudito.

Dopo la morte dell’amato nonno, Timothy, armato solo di speranza, coraggio (e una fionda), decide di affrontare questa prova mortale per riportarlo in vita.

La Torre di Mu sta aspettando la prossima vittima: sei abbastanza agile, forte e intelligente per superare questa sfida?

Timothy and the Tower of Mu è la seconda puntata della serie Timothy di Kibou Entertainment.

Quest’ultima creazione dello studio cattura l’essenza dei classici giochi retrò e introduce elementi di gioco, puzzle ed azione moderni per creare un’esperienza indimenticabile per gli amanti dell’azione 2D.

CARATTERISTICHE

  • Un classico platform d’azione con una spruzzata di giochi di ruolo
  • Ispirato a classici come Faxanadu , Kid Icarus , Demon’s Crest e Shadow of the Colossus
  • Circa 8 ore di gioco
  • Azione platform hardcore: muori molto, impara dalla tua morte, supera i tuoi limiti
  • Grafica “Pimped NES”: un mix di pixel art della vecchia scuola e animazioni “rimbalzanti”

Sempre PLAYISM annuncia che la pagina Steam per Potato Flowers in Full Bloom è ora attiva! Sviluppato dallo sviluppatore indipendente giapponese Pon Pon Games, questo gioco di ruolo 3D Dungeon Exploration arriverà su Steam e Nintendo Switch nell’inverno del 2022. Inoltre, la demo è ora disponibile per tutti durante Steam Next Festival.

In un mondo in cui la contaminazione del suolo è una minaccia continua per la società umana, si dice che ci sia un seme speciale lasciato in un labirinto sotterraneo da un alchimista. Questo seme può crescere senza risentire degli effetti della contaminazione.

Impostando la base nei resti di una città vicina, tu e il team di ricerca siete guidati dal vostro leader mentre mirate alle profondità del labirinto.

Un esploratore di dungeon in prima persona
Espandi gradualmente la tua gamma di azioni mentre approfondisci i dungeon. La mappa viene generata proceduralmente man mano che avanzi.

Risolvi trucchi ed enigmi per ottenere tesori, ma fai attenzione ai mostri e ai boss che si nascondono dietro ogni angolo!

Poiché i labirinti sono stati costruiti e rinnovati dalla società umana in varie epoche, potresti imbatterti in alcuni oggetti interessanti del passato.



Argomenti correlati a: Steam Next Fest: altre demo da provare, “Timothy and the Tower of Mu” e “Potato Flowers in Full Bloom”