Tempo Libero

Stasera in TV: Quali programmi vedere questa sera su Rai, Mediaset, Premium e Sky – 5 marzo 2015


Stasera in TV programmi per tutti i gusti e serata molto ricca di appuntamenti in prima serata: dalla diretta TV del match di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, ai film Anna Karenina e Cast Away, fino ad arrivare a Le Iene Show. Ma non solo.

Partiamo come di consueto, per vedere quali programmi tv stasera è possibile seguire in chiaro (5 marzo 2015), dai canali Rai, con la TV in chiaro che presenta parecchi programmi per tutti i palati: da quello sportivo, come il match di andata di Coppa Italia o Tim Cup, Juventus-Fiorentina, semifinale che vede i bianconeri campioni d’Italia affrontare una Viola in crescita, capace di battere Tottenham e Inter in pochi giorni. Diretta TV su Rai 1 in prima serata a partire dalle ore 20.35.

Rai 2, invece, presenta a palinsesto il programma di Attualità Virus – Il contagio delle idee, un nuovo approfondimento politico condotto da Nicola Porro. A partire dalle ore 21.10. Su Rai 3 sarà possibile seguire in prima serata il film L’Angolo Rosso, con Richard Gere.

Sui canali Mediaset in chiaro invece tanto cinema, ma anche lo spettacolo dell’attualità e della satira: su Canale 5 infatti, a partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film Anna Karenina, mentre, alla stessa ora sarà possibile optare, su Rete 4, per il classico ma sempre affascinante Cast Away, con la fantastica interpretazione di Tom Hanks. Su Italia 1, alle ore 21.10, in onda la 5a puntata de Le Iene Show, con Teo Mammuccari e Ilary Blasi, come sempre scatenati alla ricerca della verità e in difesa dei più deboli.

Sui canali PayTV, come al solito, film di prima qualità, con Premium Cinema che presenta alle ore 21.15 il film 1921 – Il mistero di Rookford, un thriller mozzafiato e ricco di suspance. Sulla piattaforma satellitare? Su Sky Cinema 1, in prima serata, in onda il film con Ben Affleck protagonista, Paycheck.



Argomenti correlati a: Stasera in TV: Quali programmi vedere questa sera su Rai, Mediaset, Premium e Sky – 5 marzo 2015