Tempo Libero

Startenders porta il bartending VR nello spazio in Meta Quest e Meta Quest 2 oggi


Startenders, sviluppato da Foggy Box Games, con sede a Bristol, è una nuova esperienza di bartending VR disponibile ora su Meta Quest e Meta Quest 2. Un coinvolgente gioco in stile arcade con una stravagante narrativa fantascientifica, Startenders mette i giocatori dietro il bancone per mescolare i cocktail per un assortimento di clienti strani e meravigliosi.

Guarda la miscela unica di mixologia spaziale di Startenders in Startenders – disponibile ora nel trailer di Meta Quest e Meta Quest 2 qui.

In qualità di stagista appena iscritto alla Startenders Academy, i giocatori dovranno scuotere, affettare, crioblastare e servire per aumentare di livello le proprie abilità dietro il bancone. Startenders ha oltre 100 ricette con nome che utilizzano oltre 25 ingredienti che possono essere serviti a tre diverse temperature, all’interno di tre stili di vetro e conditi con 13 diversi contorni, quindi c’è molto da tenere sotto controllo mentre avanzi nei ranghi del bartending. Si tratta di oltre due milioni di combinazioni uniche di bevande possibili: molto .

Startenders offre le modalità di gioco “Storia”, “Mix gratuito”, “Passa l’auricolare” e “Corsa quotidiana”, consentendo ai giocatori di godersi un’avventura narrativa esilarante incontrando nuove specie aliene, sperimentare i cocktail più pazzi che si possano immaginare o confrontare le loro abilità nel preparare bevande con il resto del mondo nelle sfide quotidiane.

“Volevamo che l’esperienza di Startenders di ogni giocatore fosse unica, quindi abbiamo creato un sistema in grado di fornire infiniti turni generati proceduralmente, con clienti e ordini diversi ogni volta che giochi”, afferma Chris Youles, Direttore Creativo di Foggy Box Games “ Ci siamo sforzati di creare un’esperienza in cui i giocatori non venissero puniti per divertirsi, anche se ciò significasse andare fuori copione. Il gioco non ha fail-state o riavvii, vogliamo che i giocatori sperimentino e lascino che la loro creatività influenzi la loro mixology”.

Caratteristiche

  • Tracciamento completo della mano
  • Passa la modalità festa sociale locale di The Headset
  • Crea le tue bevande personalizzate che i clienti possono ordinare
  • Prepara più drink in tempo e come richiesto: più veloce e accurata è la tua miscela, più alti sono i tuoi suggerimenti.
  • Aggiorna la tua attrezzatura, acquista diversi ingredienti per scoprire una vasta gamma di bevande da servire.
  • Hai una possibilità al giorno di competere nella classifica globale per il miglior punteggio in Daily Play
  • Rilassati o allenati tra i turni nel tuo habitat

Startenders offre una gamma di opzioni di accessibilità specifiche per la realtà virtuale per il comfort dei giocatori. Giocabile seduto o in piedi, il gioco consente anche il teletrasporto di locomozione basata sui nodi e rotazione a scatto opzionale, offset dell’altezza della modalità seduto, sottotitoli nel mondo e regolazione dell’altezza su tutte le superfici.

Startenders è ora disponibile su Meta Quest e Meta Quest 2



Argomenti correlati a: Startenders porta il bartending VR nello spazio in Meta Quest e Meta Quest 2 oggi


I NOSTRI CONSIGLI