Tempo Libero

STAR WARS Republic Commando ritorna su Nintendo Switch e PlayStation Store


La squadra è la tua arma! Aspyr e Lucasfilm Games hanno annunciato oggi che Star Wars Republic Commando è ora disponibile in digitale su Nintendo Switch e PlayStation. Il classico sparatutto tattico in prima persona è tornato, ora come esperienza per giocatore singolo per le console moderne di oggi.

Il caos è esploso in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d’élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e, infine, annientare il nemico. Boss, Fixer, Scorch e Sev, meglio conosciuti come Delta Squad, sono tornati! La tua squadra seguirà i tuoi ordini e il tuo comando, lavorando insieme come una squadra – istintivamente, in modo intelligente, istantaneamente. Rivivi la leggendaria campagna.

  • Benvenuto alla Guerra dei Cloni: il caos è esploso in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d’élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e infine annientare il nemico. 
     
  • Combatti nemici implacabili: combatti una varietà di nemici estremamente intelligenti e mortali, dai brutali mercenari Trandoshan agli insettoidi guerrieri volanti di Geonosis.
     
  • La squadra è la tua arma: la tua squadra seguirà i tuoi ordini, eseguendo comandi complessi e manovre strategiche. Sei il loro leader. Sono la tua arma.



Argomenti correlati a: STAR WARS Republic Commando ritorna su Nintendo Switch e PlayStation Store


I NOSTRI CONSIGLI