Tecnologia

Star Wars: Battlefront, le ultime novità su uscita, trailer e caratteristiche


Tra ritardi e ripensamenti, finalmente Electronics Arts lascia trapelare importanti novità su caratteristiche, trailer, di Star Wars: Battlefront, previsto per l’uscita quest’anno, nel 2015, per console di gioco di nuova generazione PlayStation 4, Xbox One e PC.

EA ha infatti annunciato che il prossimo 17 aprile potremo finalmente gustarci il nuovo video trailer del gioco, Star Wars: Battlefront, del quale, ad oggi, non si sa ancora moltissimo. Il trailer di debutto per il nuovo Star Wars: Battlefront gioco è in arrivo il 17 aprile, ad annunciarlo oggi lo stesso publisher Electronic Arts.

Le novità su Star Wars: Battlefront adesso si susseguono in maniera quasi frenetica, visto che da poco era trapelato che la stessa EA avrebbe partecipato all’evento di celebrazione di Star Wars nel mese di aprile, adesso la stessa ha inoltre confermato che Battlefront sarebbe stato visto in nella stessa fiera. Almeno il primo vero trailer del gioco.

Coloro che saranno presenti alla Star Wars Celebration “avranno la possibilità di vedere il gioco a porte chiuse durante la manifestazione presso il nostro stand ufficiale insieme a poche altre attività di partenza”, fanno sapere dalla EA, ma tutti coloro che invece non saranno presenti potranno gustarsi il video immediatamente dopo (anche se non si hanno orari precisi, visto che per la prima volta il trailer verrà trasmesso all’evento a porte chiuse), si spera nella stessa giornata del 17 aprile, come paventato.

Star Wars: Battlefront, in fase di sviluppo da parte della software house DICE (la stessa di Battlefield), è previsto in uscita durante le vacanze 2015 su Xbox One , PlayStation 4 , e PC.

Fonte: EA.com



Argomenti correlati a: Star Wars: Battlefront, le ultime novità su uscita, trailer e caratteristiche