Tempo Libero

STAR TREK ONLINE segna L’Alba di un nuovo risveglio, con Anthony Rapp di Star Trek: Discovery


Oggi Perfect World Publishing e Cryptic Studios hanno annunciato che Star Trek Online: Awakening è ora live su PC e uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 15 ottobre.

È giunto il momento che i capitani di Star Trek Online tornino nel 25° secolo. Nel più recente aggiornamento al MMORPG free-to-play di Star Trek, i giocatori si recheranno a velocità di curvatura nell’anno 2410 e si uniranno a un ologramma senziente del tenente comandante Paul Stamets (doppiato da Anthony Rapp di Star Trek: Discovery) per impedire ai Klingon di distruggere la rete del micelio. I capitani scopriranno anche una nuova serie di pattuglie per riparare fratture nel tessuto dello spazio, una nuovissima Task Force Operation e un evento miceliare per ottenere una nuova astronave T6. Inoltre, nelle settimane successive, verrà rilasciato un nuovo pacchetto nave, che includerà il debutto della U.S.S. Somerville, una speciale collaborazione con i fumetti di Star Trek della IDW Publishing.

Durante Age of Discovery, i giocatori hanno conosciuto J’Ula, sorella di T’Kuvma e matriarca della casata klingon di Mo’Kai. Questa feroce leader ha mosso guerra contro la Federazione dei pianeti alla Base stellare 1 e ha inavvertitamente trasportato entrambe le flotte nell’anno 2410, usando tecnologia di spore miceliari rubata. Per poter riuscire in questa missione, i giocatori avranno bisogno dell’esperienza di un astromicologo, un ologramma del leggendario tenente comandante Paul Stamets della U.S.S. Discovery (doppiato da Anthony Rapp). Sotto la sua guida, i capitani si faranno strada tra l’elaborata rete miceliare per annullare i danni causati dai Klingon e affrontare un altro nemico a base fungina che è ritornato: gli Elachi.

Tutti questi eventi si svolgono in un nuovissimo episodio in evidenza e nel corso di cinque pattuglie aggiunte per Star Trek Online: Awakening. L’aggiornamento di oggi su PC introduce anche una nuova, eccitante TFO, un evento miceliare a tempo limitato che permette ai giocatori di ottenere la nuova nave Elachi T6, e aggiornamenti ai sistemi e IU migliorata. Un elenco completo di funzioni ora disponibili con Awakening include:

  • Nuovissimo episodio in evidenza – I capitani di tutte le fazioni del gioco possono partecipare al nuovo episodio in evidenza “Beneath the Skin.” I giocatori dipenderanno dall’ologramma del comandante Paul Stamets della U.S.S Discovery perché li guidi sani e salvi per la rete miceliare.
  • Cinque nuove pattuglie – I giocatori possono imbarcarsi in una missione con Stamets e luminari di Star Trek Online come il capitano Lukari Kuumaarke per chiudere le fratture causate dai Klingon.
  • Nuova Task Force Operation –Fino a cinque giocatori possono partecipare in questa speciale TFO a terra contro gli Elachi, che li incarica di spegnere sonde che minacciano di distruggere la rete miceliare.
  • Evento miceliare – I capitani che partecipano a questo evento speciale possono ottenere la nuova nave Elachi T6 giocando al nuovo episodio in evidenza, alle pattuglie e alla TFO nel corso del prossimo mese.
  • Nuova IU degli eventi – Il team di sviluppo ha migliorato l’IU degli eventi per facilitare ai giocatori l’accesso a nuovi eventi speciali.
  • Sistema delle pattuglie – È stata aggiunta una nuova tab al sistema PvE, che permette ai capitani di entrare immediatamente in pattuglie selezionate e ottenere ricompense bonus.
  • Nuove astronavi – Tra sole due settimane, i giocatori potranno acquistare il nuovo Cross Faction Intel Science Bundle, che include la Balth dei Klingon e la U.S.S. Somerville, un’astronave introdotta per la prima volta nei fumetti di Star Trek Comics della IDW Publishing.



Argomenti correlati a: STAR TREK ONLINE segna L’Alba di un nuovo risveglio, con Anthony Rapp di Star Trek: Discovery