Tempo Libero

Star Trek Online: le nuove astronavi di Hero Collector


Durante uno special, Hero Collector ha rivelato i modelli per l’incrociatore da battaglia della Federazione di classe Gagarin e il distruttore pesante della Federazione di classe Chimera di Star Trek Online.

Il team di Star Trek Online è appena tornato da Destination Star Trek a Birmingham con notizie entusiasmanti! Come parte della nostra cooperazione in corso con Hero Collector, uno dei più importanti produttori al mondo di miniature e veicoli fantasy a pressofusione, altre due astronavi esclusive per il popolare MMORPG free-to-play di Star Trek MMORPG si teletrasporteranno sulla vetrina di Hero Collector nel 2020. Durante una speciale presentazione con fan di Star Trek di tutto il mondo, Hero Collector ha rivelato i modelli per l’incrociatore da battaglia della Federazione di classe Gagarin e il distruttore pesante della Federazione di classe Chimera di Star Trek Online.

GUARDALE IN ANTEPRIMA IN BASSO:

I giocatori di Star Trek Online possono ricordarsi del distruttore pesante di classe Chimera da Victory is Life, l’esplorazione di Deep Space Nine in gioco. Questa imponente astronave della Federazione era comandata da Nog, il primissimo capitano ferengi della Flotta Stellare. La nave verrà rilasciata come tributo in ricordo del personaggio che ha dato vita a questo personaggio nella serie e all’interno del gioco, Aron Eisenberg. L’incrociatore da battaglia della Federazione di classe Gagarin è un altro potente vascello della Flotta Stellare rilasciato dai progettisti di navi di Star Trek Online lo scorso anno per festeggiare la popolare serie di CBS Star Trek: Discovery.

Hero Collector ha ricreato l’incrociatore da battaglia della Federazione di classe Gagarin e il distruttore pesante della Federazione di classe Chimera in pressofusione, usando materiali ABS di alta qualità. Ogni modello sarà dipinto a mano dagli artisti della compagnia con un incredibile livello di dettaglio. Queste due nuove navi si uniscono al modello della U.S.S. Enterprise NCC-1701-F di Star Trek Online, che ha fatto il suo debutto la scorsa primavera ed è disponibile ora sul sito web di Hero Collector. Il team di Hero Collector sta lavorando a stretto contatto con Cryptic Studios per dar vita ad altre astronavi di Star Trek Online in futuro!



Argomenti correlati a: Star Trek Online: le nuove astronavi di Hero Collector