Tempo Libero

STAR OCEAN: ANAMNESIS, nuovi giocatori potranno esplorare la galassia dal 16 ottobre


Square Enix ha annunciato oggi che il gioco per dispositivi mobili STAR OCEAN: ANAMNESIS sarà presto disponibile in nuovi paesi del mondo. Dal 16 ottobre 2018 i nuovi giocatori potranno viaggiare per la galassia con gli eroi più amati della serie di STAR OCEAN e vivere questa nuova, emozionante avventura per dispositivi mobili.

Da oggi i giocatori possono pre-registrarsi per l’attesissima uscita del gioco su Google Play e prepararsi per il download gratuito del fantastico viaggio intergalattico di STAR OCEAN: ANAMNESIS prima del suo lancio su Apple App Store e Google Play il 16 ottobre 2018. Inoltre la “Welcome Aboard Campaign” permetterà ai nuovi giocatori di ottenere delle favolose ricompense dal giorno del lancio fino alle 16:00 del 6 novembre 2018 per portarsi alla pari con i giocatori già esistenti.

SO_Anamnesis_New_Territories_Pre_Registration_Screenshot_01_1538391069

Tra i fantastici bonus della campagna troviamo:

· 5000 Gems: una valuta di gioco rara che può essere usata per evocare nuovi, potenti personaggi, equipaggiamento e altro ancora.
· Un 5* Ace Character Ticket + Tre 5* Weapon Ticket: oggetti di gioco estremamente rari che sbloccano equipaggiamento e personaggi molto potenti.
· 1 personaggio 4* Welch + 1 personaggio 5* Faize: l’iconico e spumeggiante personaggio ricorrente della serie di STAR OCEAN, Welch Vineyard, e il tranquillo Faize, apparso originariamente in STAR OCEAN: The Last Hope, saranno disponibili come unità molto potenti per aiutare tutti i nuovi giocatori grazie alle loro armi Jester’s Wand ed Eldar Lord Rapier.
· Una serie di Crystals, Prisms, Stamina Tickets, Fol aggiuntivi e vari altri oggetti bonus per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

SO_Anamnesis_New_Territories_Pre_Registration_Screenshot_03_1538391074

STAR OCEAN: ANAMNESIS è disponibile in alcuni paesi su Apple App Store e Google Play, e sarà disponibile in vari nuovi territori dal 16 ottobre 2018.



Argomenti correlati a: STAR OCEAN: ANAMNESIS, nuovi giocatori potranno esplorare la galassia dal 16 ottobre


I NOSTRI CONSIGLI