Tempo Libero

Star Citizen – Alpha, Update Alpha 3.22: Wrecks to Riches rilasciato, scopriamone le caratteristiche


Cloud Imperium Games (CIG) ha rilasciato un nuovo Update per Star Citizen – Alpha 3.22: Wrecks to Riches, la quarta patch importante rilasciata quest’anno per l’ambizioso MMO che continua lo sviluppo attivo. Dopo il rilascio di Alpha 3.21: Mission Ready e CitizenCon 2953 a fine ottobre, CIG sta iniziando a mantenere gli impegni presi durante l’evento per portare tecnologia e contenuti da Squadron 42, presentato in un recente trailer, e condividi questi progressi con Star Citizen. La prima aggiunta è l’introduzione di 20 nuove acconciature diverse e inclusive tra cui i giocatori possono scegliere, aiutando a creare versioni più uniche e autentiche di se stessi mentre esplorano il “verso”. 

Alpha 3.22: Wrecks to Riches aggiunge molti più contenuti giocabili al PU, incluso il supporto per il recupero strutturale, 15 nuovi insediamenti abbandonati che i giocatori potranno scoprire ed esplorare, tre nuovi entusiasmanti veicoli da pilotare, tra cui il caccia San’tok.yai e i suoi innovativi propulsori a doppio vettore, nuove posizioni per il popolare evento PvP Jumptown, aggiornamenti per il modulo Arena Commander nel gioco e altro ancora. I cittadini possono anche celebrare l’evento festivo in-game Luminalia iniziato l’11 dicembre e possono trovare maggiori dettagli sulle festività e sui bonus di quest’anno nella pagina  

Il 2023 è stato uno degli anni più importanti per Star Citizen su molti fronti. Siamo particolarmente orgogliosi ed entusiasti dei traguardi tecnici che abbiamo raggiunto, incluso l’arrivo dello streaming di entità persistenti su Star Citizen, consentendo ai giocatori di testare la divisione del livello di replica nel nostro nuovo canale di anteprima tecnica e mostrando una demo dal vivo di Server Meshing al CitizenCon di quest’anno. Queste tecnologie fondamentali e i progressi di StarEngine mostrati al CitizenCon si stanno ora facendo strada nelle mani dei giocatori e nei prossimi 12 mesi manterremo ancora di più la promessa completa di Star Citizen con loro. Ci auguriamo che a tutti piaccia questo ultimo aggiornamento con sistemi di recupero più approfonditi, nuovi entusiasmanti veicoli, nuove acconciature diverse, una Jumptown rinnovata e molto altro mentre chiudiamo quest’anno e guardiamo verso un 2024 ancora più luminoso. Star Citizen Alpha 3.22: Wrecks to Riches Il supporto della nostra community continua a dare energia ai nostri sviluppatori ogni giorno e siamo entusiasti di condividere Direttore Creativo Chris Roberts. “Star Citizen” ha affermato alla nostra community appassionata e leale, a cominciare da quest’ultima versione della patch

Le caratteristiche principali di Star Citizen – Alpha 3.22: Wrecks to Riches includono quanto segue e altro ancora:

  • Danza attraverso il pericolo nell’Aopoa San’tok.yai: Meticolosamente progettato e progettato pensando sia alla forma che alla funzione, il San’tok.yai si basa sull’innovativo dual- propulsori vettoriali che conferiscono alle loro navi una mobilità senza precedenti in combattimento. Combinando velocità e agilità con la potente tecnologia degli scudi Xi’an e una serie di laser a ripetizione e rastrelliere missilistiche, questo caccia medio colpisce ben oltre il suo peso. Che si tratti di sfidare navi più grandi e armate pesantemente o di sfrecciare senza sforzo attraverso orde ostili, i piloti possono migliorare la loro battaglia con San’tok.yai, ora disponibile per il combattimento e il volo.
  • Il Cutter Rambler di Drake porta l’autosufficienza ulteriormente: Il Cutter Rambler di Drake Interplanetary è progettato per aspiranti avventurieri, offrendo autosufficienza e autonomia senza precedenti per una nave entry-level. La maggiore capacità di carburante e gli alloggi aumentati supportano viaggi autosufficienti a semi-lungo raggio, rendendola una nave ideale per uno spirito indipendente che esplora fuori dai sentieri battuti. Sblocca l’avventura con il Cutter Rambler, pilotabile oggi stesso.
  • Diventa la squadra di demolizione del ‘Verse con il recupero strutturale: Wrecks to Riches introduce la prossima iterazione nel recupero delle navi, sbloccando le potenti capacità del Drake Vulture e Aegis Reclaimer. Le due navi di salvataggio specializzate ora possono scomporre gli scafi delle navi più grandi in parti più piccole e maneggevoli, portando le parti a un trituratore di materiali e raccogliendo i materiali lavorati da vendere in cambio di crediti. Il sistema di salvataggio continuerà ad espandersi con maggiore profondità e più interazioni negli aggiornamenti successivi.
  • Origin offre hoverbike di lusso flessibili della serie X1: Come dicono i materiali di vendita: acquistare Origin non significa solo scegliere una nave, significa scegliere uno stile di vita. La serie X1 di hoverbike di lusso di qualità artigianale ne è un esempio con tre varianti progettate per chi cerca emozioni terrestri senza sacrificare lo stile o il comfort. Scegli tra l’X1, una hoverbike da turismo di lusso, l’X1 Velocity, ottimizzato per le prestazioni con una soluzione di propulsione personalizzata, o l’X1 Force, dotato di una robusta schermatura che offre protezione anche nelle destinazioni più rischiose. I piloti che possiedono l’Origin 400i possono riporre i propri X1 nel vano bici dedicato della nave.
  • Esplora 15 nuovi insediamenti abbandonati: gli insediamenti abbandonati continuano ad espandersi, con 15 diversi nuovi insediamenti di varie dimensioni aggiunti in tutto il sistema Stanton. Compreso di tutto, da negozi, bar, terminali commerciali e bottino nascosto, i nuovi insediamenti ospitano una varietà di missioni di combattimento e raccolta e possono contenere missioni nascoste che i piloti possono scoprire e intraprendere.
  • Posizione PvP popolare, Jumptown, espansione: Jumptown è stata sede di molte leggendarie battaglie PvP nel corso degli anni e continua ad espandersi offrendo ai giocatori nuove opportunità di combattimento e ricompense. L’aggiornamento Wrecks to Riches aggiunge una quarta posizione ai terreni PvP, Echo Isle, progettata per combattimenti in stile battaglia reale. Altre località offrono esperienze alternative tra cui Raven’s Roost, annidato all’interno di una fitta foresta che incoraggia il combattimento a piedi o utilizzando veicoli terrestri leggeri, e Paradise Cove, nascosto accanto a un’imponente scogliera che offre protezione dai bombardieri e da altre minacce aeree.
  • Appari al meglio con 20 nuove acconciature diverse: in risposta alle richieste dei giocatori, CIG ha aggiunto 20 nuove acconciature a Star Citizen , tratto direttamente dallo sviluppo di Squadron 42. Questo set di nuove acconciature è progettato per essere più inclusivo e diversificato, aiutando i giocatori a creare il loro pilota idealizzato nel ‘verse. Queste acconciature sono supportate dalla tecnologia proprietaria “StarHair”, che offre una maggiore fedeltà visiva e simulazioni fisiche per movimenti più realistici. CIG può confermare che le scuole di cosmetologia di Stanton amplieranno il loro curriculum nel prossimo anno, aggiungendo ancora più acconciature tra cui i giocatori potranno scegliere nei futuri aggiornamenti.
  • I miglioramenti dell’Arena Commander continuano: a seguito di un importante aggiornamento in Alpha 3.20, CIG continua ad espandersi i contenuti disponibili nel modulo Arena Commander “gioco nel gioco”. La modalità incentrata sull’azione si amplia con due nuove mappe FPS; Bloodshot Ridge, situato in cima a una montagna con splendide viste a 360 gradi e angoli di attacco, questa posizione è una mappa di combattimento di volo che consente alle battaglie di infuriare dalle cime delle montagne all’atmosfera del pianeta, e Maker’s Point, un insediamento sgangherato, polveroso e abbandonato sulla remota Hurston e tre modalità sperimentali; Team Elimination, simile alle popolari modalità deathmatch a squadre, Duo Showdown 2v2 per coppie di dogfighter e la modalità Single Weapon Elimination sfida i tiratori con il fucile di precisione A03. Questo aggiornamento introduce inoltre per la prima volta il rientro multi-equipaggio su Arena Commander, garantendo ai partecipanti la possibilità di rientrare direttamente all’interno di una nave amica, anche direttamente sulla sedia di un artigliere, portandoli direttamente in azione.

Star Citizen combina la classica simulazione spaziale e il gameplay FPS con immagini all’avanguardia in un’ambientazione multigiocatore di massa di fedeltà senza precedenti. Vivi come vuoi vivere: cambia percorso da trasportatore di merci a fuorilegge, esploratore o qualsiasi altro ruolo ogni volta che vuoi. Esplora più pianeti e lune, comprese vaste città e caverne sotterranee, tutti creati con una combinazione unica di tecnologia procedurale planetaria e design complementare realizzato a mano.



Argomenti correlati a: Star Citizen – Alpha, Update Alpha 3.22: Wrecks to Riches rilasciato, scopriamone le caratteristiche


I NOSTRI CONSIGLI