Tempo Libero

Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded aggiunge il modulo “Arena Commander” revisionato che introduce nuove modalità PvP, mappe e autodromi; L’universo persistente si espande con nuove missioni, navi e localizzazioni della comunità


Cloud Imperium Games (CIG) ha rilasciato l’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded, che offre un’importante revisione del modulo Arena Commander in-game e continua a far crescere i contenuti e le funzionalità nell’universo persistente (PU) open-world. Due nuove navi prendono le stelle con l’aggiornamento di oggi e sono ora volabili; il MISC Hull C, il titano della professione di trasporto merci con spazio per un equipaggio fino a quattro giocatori, e il Mirai Fury LX, una variante da corsa del caccia camuso Mirai Fury recentemente aggiunto i cui motori finemente sintonizzati e la forma compatta lo rendono la nave da corsa perfetta per i drogati di adrenalina. Sono stati inoltre aggiunti nuovi contenuti e funzionalità giocabili, tra cui l’introduzione del carico e scarico automatico delle merci nelle stazioni spaziali per supportare l’ampia capacità di carico dello Hull C.

Arena Commander è un “gioco nel gioco” in Star Citizen, in cui i giocatori possono godere di esperienze di gioco più brevi e ricche di azione per un’azione istantanea basata su sessioni senza il tempo di configurazione tipico dell’universo persistente. I piloti possono andare da soli per intensi combattimenti PvE tra cui esplorazione del volo libero, gare e la modalità Orda Vanduul Swarm, o unirsi ad altri in multiplayer avversario e cooperativo tra cui corse competitive, sciame cooperativo Vanduul e varie modalità PvP come battle royale e dogfighting; Mettere i giocatori direttamente in azione con qualsiasi nave o arma disponibile nella modalità. I giocatori competitivi possono combattere a piedi, da terra o dal cielo e dallo spazio per guadagnarsi un posto nelle classifiche pubbliche PvP, guadagnandosi il diritto di vantarsi e la reputazione che può derivare dall’essere i combattenti più letali nel ‘verso. Alpha 3.20: Fully Loaded offre il primo di tre importanti aggiornamenti di Arena Commander in arrivo per la modalità, concentrandosi inizialmente sulla modernizzazione e sulla semplificazione dell’esperienza utente per portare i piloti in azione più velocemente e con più controllo che mai.

“Arena Commander può servire come ulteriore banco di prova per Star Citizen, ma è anche una modalità che porta molta gioia alla nostra variegata community. Che si tratti di scalare le classifiche in modalità PvP competitive o di esplorare casualmente in volo libero, vogliamo renderlo un’esperienza divertente e accessibile”, ha dichiarato Chris Roberts, direttore creativo di Star Citizen“L’universo persistente continua ad espandersi con Alpha 3.20: Fully Loaded, portando il tanto atteso debutto volabile del MISC Hull C, che è sia una nave impressionante a sé stante che evidenzia i vantaggi del carico fisico nel fornire un’esperienza completamente immersiva. Ma il commercio di merci non è privo di pericoli: un mondo completamente fisicizzato offre ai pirati un’abbondante opportunità di rubare carichi preziosi dai trasportatori Hull C a pieno carico”.

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded, visita il sito ufficiale.

Le caratteristiche principali di Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded includono quanto segue e altro ancora:

  • Rinnovamento del comandante dell’arena: Oltre a nuovi contenuti e funzionalità, quasi ogni aspetto di questo modulo è stato rielaborato o aggiornato. La modalità di gioco può ora essere interagita interamente attraverso un’unica finestra, semplificando l’esperienza di entrare in azione. Sono state introdotte schermate di Spawn, che offrono ai giocatori uno sguardo 3D sulla mappa e la possibilità di modificare il loro equipaggiamento o la nave, supportando pienamente la generazione multi-equipaggio. Questo è il più grande aggiornamento di Arena Commander dalla sua introduzione nel 2014, offrendo un gameplay più focalizzato e di dimensioni ridotte con contenuti diversificati per piloti, combattenti e concorrenti che scalano le classifiche.
  • Nuove modalità e mappe di Arena Commander: I giocatori alla ricerca di modalità più incentrate sul combattimento possono godere di familiari punti fermi FPS tra cui “Single Weapon Elimination” con solo pistole e “Gun Rush”, o il nuovo Tank Royale, una modalità esclusiva per carri armati Nova con deathmatch classico e opzioni squadra contro squadra disponibili. Il combattimento aereo è stato ampliato con nuove posizioni di combattimento presso la stazione spaziale INS Jericho, fornendo uno spazio di battaglia aperto su larga scala ideale per combattimenti aerei focalizzati, e il posto di sicurezza orbitale Kareah, che racchiude il proprio pugno con una varietà di torrette che sono una minaccia come qualsiasi nave. Quattro nuovi circuiti della PU sono stati aggiunti all’Arena Commander, tra cui il Rikkord Memorial Raceway.
  • Il MISC Hull C ridefinisce il gameplay del trasporto merci: Il MISC Hull C rappresenta il massimo nel trasporto merci intersistema ed è una parte necessaria di qualsiasi operazione cargo dedicata. Utilizzando un innovativo telaio espandibile, lo Hull C può trasportare quasi 10 volte il carico dei suoi concorrenti più vicini per le consegne orbitali, mentre i pickup e drop-off planetari possono essere effettuati con il telaio retratto e con capacità ridotta. Lo Hull C supporta anche il carico automatizzato di carico recentemente introdotto disponibile presso le stazioni spaziali, dando ai piloti e al loro equipaggio il tempo di contare i loro guadagni o rilassarsi e valutare eventuali danni subiti durante il trasporto. Con un design flessibile, armamenti difensivi e una capacità di trasporto senza pari, lo scafo C è il modo in cui il carico va da un posto all’altro nel verso.
  • Nuova missione di salvataggio: Le nuove missioni continuano ad espandere la varietà di contenuti di gioco disponibili per i giocatori e supportano diversi stili di gioco. In Alpha 3.20, i piloti criminali possono intraprendere la missione Salvage Cover Up, incaricandoli di rintracciare una nave criminale e rimuovere i segni dallo scafo per eludere l’identificazione da parte delle autorità. Un lavoro non è mai così facile nel verso, però, e i giocatori possono trovare forze ostili che devono essere pacificate prima di poter completare il loro sotterfugio.
  • Mirai Fury LX prende la bandiera a scacchi: Mentre Mirai Fury e Fury MX sono rinomati per le loro capacità di combattimento, la nuova variante LX arriva per creare la propria eredità nel mondo delle corse. La velocità e la manovrabilità della Fury sono state migliorate con questa versione senza armi e messa a punto per la gara, dandole un vantaggio apparentemente sleale rispetto alla concorrenza. L’esclusiva tecnologia di trasformazione del Fury consente ai piloti esperti di tentare manovre audaci, sfrecciando attraverso angoli stretti e tunnel stretti a velocità una volta ritenute impossibili.
  • Localizzazioni della community e pagamenti internazionali: Come parte dell’impegno di CIG per una comunità globale, i giocatori di tutto il mondo sono ora in grado di utilizzare le localizzazioni linguistiche create dalla comunità a partire dall’Alpha 3.20. Inoltre, i giocatori possono effettuare acquisti dal negozio di pegno RSI utilizzando l’opzione Alipay appena aggiunta.

Star Citizen combina il classico simulatore spaziale e il gameplay FPS con una grafica che spinge al limite in un’ambientazione multiplayer di massa di fedeltà senza precedenti. Vivi come vuoi vivere: cambia percorso da trasportatore di merci a fuorilegge, esploratore o qualsiasi altro ruolo ogni volta che vuoi. Esplora più pianeti e lune, tra cui vaste città e caverne sotterranee, tutti creati con una combinazione unica di tecnologia procedurale del pianeta e design artigianale complementare.



Argomenti correlati a: Star Citizen – Alpha 3.20: Fully Loaded aggiunge il modulo “Arena Commander” revisionato che introduce nuove modalità PvP, mappe e autodromi; L’universo persistente si espande con nuove missioni, navi e localizzazioni della comunità


I NOSTRI CONSIGLI