Tempo Libero

Spirit of the North: L’avventura di ispirazione nordica approda su PC e Nintendo Switch il 7 maggio


Merge GamesInfuse Studio hanno annunciato l’arrivo prossimo dell’avventura-puzzle ispirata alle fiabe del nord, Spirit of the North. Il fatato mondo di Spirit of the North arriverà su console Nintendo Switch e per PC il prossimo 7 maggio. I giocatori su Switch potranno pre-ordinare il gioco dal Nintendo eShop a partire dal prossimo 30 aprile.

I giocatori inoltre potranno giovarsi di uno sconto di lancio sia su Switch (20%) che su PC Steam (15%)

Spirit of the North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai paesaggi mozzafiato e misteriosi dell’Islanda. La storia prende piede da vari pezzi del folklore nordico.

Respirare l’ambiente circostante per risolvere vari enigmi e speculare sul significato di un’antica civiltà perduta. Con l’aiuto del tuo nuovo compagno, fai luce sulle rovine del passato e supera gli ostacoli.

Gioca nei panni di una normale volpe rossa la cui storia si intreccia con il guardiano dell’aurora boreale, una volpe spirito femminile. Mentre viaggi sopra le montagne e sotto il cielo macchiato di rosso, scoprirai di più sul tuo compagno e su una terra lasciata in rovina. Attraversa tundra, ghiacciai e pendii montuosi mentre segui un sentiero scarlatto propugnante che dipinge il cielo.

Caratteristiche principali:

  • Attraversa paesaggi mozzafiato, in un viaggio emozionante.
  • Risolvi enigmi ambientali per cambiare il mondo che ti circonda, usando antichi poteri conferiti dal guardiano dell’aurora boreale.
  • Segui la misteriosa Spirit Fox attraverso una terra rimasta in rovina mentre scopri di più su una civiltà perduta.
  • Colonna sonora orchestrale commovente con 14 composizioni originali.



Argomenti correlati a: Spirit of the North: L’avventura di ispirazione nordica approda su PC e Nintendo Switch il 7 maggio