Tempo Libero

Spirit of the North 2, annunciato il sequel dell’avventura nordica


Maximum Entertainment, Merge Games, insieme allo sviluppatore Infuse Studio, sono entusiasti di svelare “Spirit of the North 2”, sequel dell’acclamata avventura in terza persona “Spirit of the North”. 

In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, questo epico viaggio ti mette nelle zampe di una nuova volpe rossa mentre attraversi un mondo mozzafiato per salvare i guardiani perduti dell’aurora boreale.

Sviluppato in Unreal Engine 5, “Spirit of the North 2″ promette di elevare il paesaggio mozzafiato e la grafica impressionante che hanno portato così tanto al titolo originale.

Lanciato nel 2019, “Spirit of the North” è stato un gioiello indie realizzato con cura che ha ricevuto una media di 4/5 stelle dai giocatori. Con un punteggio “Molto positivo” di quasi 3.000 recensioni degli utenti su Steam, “Spirit of the North 2″ ritorna con una nuova avventura e uno straordinario mondo aperto in cui vagare.

Caratteristiche principali:

UN VASTO MONDO
APERTO Vaga liberamente in un vasto e antico mondo aperto, ricco di storia dimenticata da tempo. Esplora biomi unici e visivamente accattivanti, ognuno con le proprie sfide e segreti da scoprire.

Scopri potenti rune
che migliorano le tue abilità mentre la tua missione ti porta da fitte foreste, attraverso cime innevate e oscure e antiche cripte per salvare i guardiani perduti.

AMPIA PERSONALIZZAZIONE
Personalizza l’aspetto e le abilità della tua volpe per adattarla al tuo stile di gioco, rendendo ogni partita unica.

ANTICHI GUARDIANI
Affronta nemici formidabili mentre salvi le leggendarie bestie guardiane in emozionanti incontri basati su enigmi.



Argomenti correlati a: Spirit of the North 2, annunciato il sequel dell’avventura nordica


I NOSTRI CONSIGLI