Tempo Libero

Spike Chunsoft annuncia nuovi titoli e altre novità all’Anime EXPO 2019


Spike Chunsoft annuncia nuovi titoli e altre novità all’Anime EXPO 2019. Tra gli altri si notano, Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars , ROBOTICS; NOTE Series in arrivo in Occidente, in più un nuovo CRYSTAR Character Trailer e PS4 Digital Pre-order Info.

Anime Expo 2019, Spike Chunsoft ha annunciato tre nuovi titoli: Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars in arrivo il 5 novembre 2019 (NA) e 8 novembre 2019 (UE) per PlayStation 4 e Steam (PC) e ROBOTICS; NOTES ELITE arriva nel 2020 in Occidente per Nintendo SwitchPlayStation 4 e Steam (PC) . Il sequel diretto, ROBOTICS; NOTE DaSH , arriverà anche in Occidente! Restate sintonizzati per maggiori informazioni! 

Spike Chunsoft ha anche lanciato un nuovo trailer dei personaggi di CRYSTAR!

GUARDALO IN BASSO:

Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars

Itsuki Yuge viene improvvisamente convocato nel magico mondo di Granvania per salvarlo dalle impurità del male. Come salvatore di un altro mondo noto come “Dono di Dio”, lui e i suoi Star Children sono gli unici in grado di bandire queste impurità. Per Itsuki tornare al suo mondo, deve salvare questo con l’aiuto delle Star Maidens e Star Children! 

Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars uscirà il 5 novembre 2019 (NA) e l’8 novembre 2019 (UE) per PlayStation 4 e Steam (PC). Pre-ordina ora per proteggere l’edizione del Day 1, che include un mini-calendario con le 13 Star Maidens! 

ROBOTICS; NOTE ELITE

Grazie alla crescente popolarità di PhoneDroid, un dispositivo dotato di 
realtà aumentata (AR), l’era della tecnologia avanzata ha finalmente raggiunto Tanegashima. Su quell’isola, il Robot Research Club del Central Tanegashima High sta per sciogliere il club. Nonostante la loro situazione, Kaito Yashio, uno dei soli due membri del Robot Club, non potrebbe importare di meno e preferirebbe giocare a un gioco di combattimento robot tutto il giorno. La sua controparte, il temerario leader del club Akiho Senomiya, ignora l’apatia di Kaito mentre si sforza di impedire che il club venga sciolto completando il suo gigantesco robot. Uscita prevista per il 2020. 

GUARDA IL TRAILER:


CRYSTAR

CRYSTAR è un RPG d’azione sviluppato da FURYU Corporation. Rei combatte contro l’aldilà del Purgatorio per salvare Mirai, la sorellina che ha ucciso. Per farla risorgere, Rei fa un patto con i Demoni per combattere Revenants e Specters, le tormentate Anime dei morti. Le esclusive meccaniche di gioco di CRYSTAR consentono al giocatore di sfruttare il potere del dolore. Usa le lacrime di Rei per creare armi e armature e chiama un guardiano per proteggerla in battaglia. Il pianto di Rei le dà la forza di combattere mentre cerca l’anima perduta di sua sorella. 

Il lancio di CRYSTAR è previsto per il 27 agosto 2019 (NA) e il 30 agosto 2019 (UE) per PlayStation 4 e Steam (PC). Pre-ordina l’edizione del Day 1 per ottenere il mini-art book! 



Argomenti correlati a: Spike Chunsoft annuncia nuovi titoli e altre novità all’Anime EXPO 2019