Tempo Libero

SPELLFORCE: CONQUEST OF EO USCIRÀ IL 3 FEBBRAIO


Pronti a intraprendere un viaggio per diventare il mago più potente di tutti i tempi? SpellForce: Conquest of Eo, in uscita su PC il 3 febbraio 2023, offre una profonda esperienza 4X con un’abbondanza di contenuti e un’elevata rigiocabilità. 

Con oltre 80 mappe di battaglia realizzate a mano in 15 ambienti unici, i giocatori possono assemblare i loro eserciti da una varietà di oltre 100 unità, tra cui nani armati di asce, golem di pietra, sciamani orchi e maestosi grifoni. 

Perfeziona i tuoi eserciti assumendo uno degli oltre 15 eroi e apprendisti per guidarli. Parti per una miriade di avventure e padroneggia oltre 700 missioni scritte a mano. 

In qualità di maestro della magia, ricerca oltre 100 diversi incantesimi nel tuo grimorio e usali strategicamente in battaglie tattiche che richiedono considerazione di fiancheggiamento, portata, visibilità, altura e speciali incantesimi di battaglia. Esplora il vasto mondo di Eo, un regno magico pieno di tesori e risorse, abitato da varie razze come uomini, elfi, orchi, nani, goblin e mostri. Sei pronto a vivere l’ultima avventura?

SpellForce: Conquest of Eo offre un’esperienza di gioco unica e coinvolgente combinando elementi di giochi di strategia 4X, giochi di ruolo e combattimenti tattici a turni. La base operativa mobile – la torre del tuo mago – e le risorse in esaurimento mantengono i giocatori in costante movimento, prevenendo la stagnazione che può verificarsi nel gioco in ritardo di altri giochi 4X. 

Invece, il gioco si concentra sul brivido della scoperta e sul pericolo del gameplay iniziale, consentendo anche la ricerca e la sperimentazione per migliorare le unità man mano che salgono di livello e acquisiscono nuove attrezzature e abilità. Con una ricchezza di avventure generate proceduralmente ed elementi RPG, SpellForce: Conquest of Eo trasforma il classico mix RTS-RPG in un’esperienza RPG 4X a turni che sicuramente manterrà i giocatori impegnati.

Sconto lancio
SpellForce: Conquest of Eo è un nuovo capitolo a turni della serie SpellForce e sarà disponibile per PC il 3 febbraio 2023: puoi risparmiare il 20% per la prima settimana dopo l’uscita di SpellForce: Conquest of Eo.



Argomenti correlati a: SPELLFORCE: CONQUEST OF EO USCIRÀ IL 3 FEBBRAIO