Tempo Libero

Sparklite, il GDR retro-game, roguelite e adventure annunciato per l’autunno


Sparklite torna in grande stile con un nuovo teaser trailer al GDC 2019 con Microsoft. Sviluppato da Red Blue Games e pubblicato da Merge Games, Sparklite è un’innegabile bomba nostalgica che si farà strada su Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nell’autunno 2019.

Un delizioso mix di roguelite e avventura, Sparklite si dedica a dei giochi che l’hanno ispirato come The Legend of Zelda: Un legame con il passato e Rogue Legacy mentre crea ancora un’identità tutta sua. Dai un’occhiata al nuovissimo trailer del teaser che mostra nuovi nemici, ambienti, gadget e molto altro!

Guarda il video:

Sparklite è un’avventura da roguelite a rissa. Combatti i nemici con azioni dall’alto verso il basso usando un arsenale di gadget, pistole e equipaggiamento. Esplora angoli pericolosi del mondo, abbatti i titani dell’industria mineraria e salva lo Sparklite!

Tutto nel mondo è legato insieme da Sparklite … è la forza vitale del pianeta, e gli abitanti hanno imparato a canalizzarlo per il proprio guadagno. Può essere imbrigliato, o può essere consumato per un’ondata di potere con gravi conseguenze.

Il “Barone” ha ideato una trama per estrarre il nucleo di Sparklite del mondo. Minaccia Sparklite e brucia / consuma per alimentare le sue potenti macchine da guerra, ma l’inquinamento dalla Sparklite consumata sta corrompendo il mondo. Gli animali si sono trasformati in mostri violenti e l’ambiente sta marcendo. Ma il mondo ha una difesa naturale nel suo nucleo di Sparklite. Periodicamente, il nucleo causa una Disorganizzazione che riorganizza il mondo, ritardando gli sforzi del Barone. Se il Barone può ottenere il nucleo, otterrà il potere di creare un nuovo mondo dove ha il potere ultimo.

Il nostro eroe, Ada, deve recarsi in ogni zona del mondo per chiudere il suo Digsite, abbassando le difese del Barone in modo che possa fermarlo prima che sia troppo tardi …



Argomenti correlati a: Sparklite, il GDR retro-game, roguelite e adventure annunciato per l’autunno