Tempo Libero

Space for Sale, scopri mondi alieni lontani nel nuovo video


Scopri mondi alieni lontani nel nuovo trailer di oggi di Space for Sale!

Acquistare un impianto solare è facile, essendo un agente immobiliare spaziale non così tanto! Assicurati di familiarizzare con la fauna selvatica locale e i loro diversi habitat, il tutto mantenendo felici i tuoi eccentrici clienti alieni costruendo loro case accoglienti. Sei all’altezza di questa sfida? Certo che lo sei!

Diventa l’agente immobiliare spaziale numero uno, massimizza il potenziale del tuo pianeta e costruisci quartieri accattivanti. Ma attenzione, ti imbatterai in una varietà di creature e piante carine (e carnivore), oltre ad antichi misteri che aspettano di essere scoperti. Quindi, esci e diventa il migliore del settore!

Space for Sale è in fase di sviluppo da Mirage Game Studios a Karlstadt, in Svezia, e sarà disponibile per PC.

Space for Sale segue il delizioso viaggio di un promotore immobiliare intergalattico in missione per costruire abitazioni ospitali, alloggi accoglienti e tenute di lusso. La tua lista di clientela aliena è in continua espansione, ma lo sono anche le loro richieste.

Il mercato immobiliare è tutto incentrato sulla posizione, posizione, posizione, quindi avventurati alla scoperta delle meraviglie sparse in tutto il tuo sistema solare e, cosa più importante, cerca di trasformarle in un dolce profitto. Attenzione, parte della flora e della fauna locali non vedranno di buon occhio gli estranei. Non saltare ancora la pistola, con un’attenta osservazione ed esperimenti collaborativi potresti conquistarli. Scopri come le forme di vita locali si sono adattate ai biomi più difficili e sfrutta le tue scoperte per migliorare le tue strutture e i tuoi gadget!

  • Paesaggio generato proceduralmente: esplora il pittoresco paesaggio su più pianeti.
  • Posizione, posizione, posizione! Raccogli risorse, costruisci proprietà e vendile per un grosso profitto a eccentrici clienti alieni. Trova modi creativi per soddisfare le richieste sempre crescenti dei tuoi clienti
  • Interagisci con la flora e la fauna locali: addomestica e ricerca la flora sconcertante e la fauna pericolosamente carina e impara da loro come migliorare le tue creazioni per resistere anche ai biomi più difficili.
  • Multigiocatore a 2 giocatori: gioca con un amico in multiplayer drop in/drop out (fino a due giocatori).



Argomenti correlati a: Space for Sale, scopri mondi alieni lontani nel nuovo video


I NOSTRI CONSIGLI