Tempo Libero

Space for Sale! Nuovo diario degli sviluppatori rivela Early Access e Updates


Prepara i tuoi razzi e le tue tute spaziali quando Space for Sale verrà lanciato in accesso anticipato su Steam quest’estate! Inizia la tua personale avventura da agente immobiliare spaziale, da solo o con un amico! Tutto questo è completato da una nuova voce nel diario degli sviluppatori.

Nel diario degli sviluppatori di oggi, Toby, artista principale di Mirage Game Studios, parla con Simon, il direttore del gioco, dei cambiamenti che lo studio ha dovuto apportare a Space for Sale per trasformarlo in un titolo ad accesso anticipato, di come Space for Sale si sta muovendo per diventare un un gioco più rigiocabile, sulla finitura dei pianeti e la loro maggiore attenzione alla costruzione della comunità mentre introducevano il loro nuovo Community Manager, Masha!

Space for Sale segue il delizioso viaggio di un promotore immobiliare intergalattico con la missione di costruire dimore ospitali, alloggi accoglienti e tenute di lusso. La tua lista di clienti alieni è in continua espansione, ma lo sono anche le loro richieste. Il mercato immobiliare è incentrato sulla posizione, posizione, posizione: quindi avventurati alla scoperta delle meraviglie sparse in tutto il sistema solare e, cosa più importante, cerca di trasformarle in un dolce profitto. Avvertimento: parte della flora e della fauna locale non prenderanno di buon occhio gli estranei. Non affrettarti ancora, con un’attenta osservazione ed esperimenti collaborativi potresti convincerli. Scopri come le forme di vita locali si sono adattate ai biomi difficili e sfrutta le tue scoperte per migliorare le tue strutture e i tuoi gadget!

  • Costruisci la tua nascente operazione immobiliare spaziale da un umile inizio fino a un impero immobiliare spaziale multi-planetario! Man mano che la tua attività cresce, anche i tuoi mezzi per ribaltare il pianeta aumenteranno!
  • Esplora mondi in continua evoluzione; pianeti meravigliosamente personalizzati con modifiche al gameplay ogni volta che giochi!
  • Posizione, posizione, posizione! Raccogli risorse, costruisci proprietà e vendile per un notevole profitto a eccentrici clienti alieni. Trova modi creativi per soddisfare le richieste sempre crescenti dei tuoi clienti
  • Interagisci con la flora e la fauna locali: addomestica e ricerca la flora sconcertante e la fauna pericolosamente carina e impara da loro come migliorare le tue creazioni per resistere anche ai biomi più ostili.
  • Multigiocatore a 2 giocatori: gioca con un amico in modalità multigiocatore drop in/drop out!



Argomenti correlati a: Space for Sale! Nuovo diario degli sviluppatori rivela Early Access e Updates


I NOSTRI CONSIGLI