Tempo Libero

Sora e Cloud di Kingdom Hearts arrivano su Final Fantasy Brave Exvius


FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’hit RPG mobile con oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, celebra l’attesissimo lancio di KINGDOM HEARTS III con un emozionante evento a tempo limitato con personaggi preferiti dai fan dalla serie amata.

Da adesso e fino all’11 gennaio, i giocatori possono ottenere Sora e Cloud dal primo gioco di KINGDOM HEARTS attraverso un nuovo summon in evidenza.

L’ultimo trailer che presenta l’evento a tempo limitato può essere visualizzato sul canale ufficiale FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS di YouTube:

I giocatori che cercano una sfida possono affrontare nemici formidabili e guadagnare ancora più premi magici durante l’evento del raid della Guardia Armatura. Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di affrontare una battaglia con un boss contro Darkside per ottenere generosi premi.

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sulla  pagina Facebook ufficiale  FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS :  QUI .

FANTASIA FINALE FAVOLOSA EXVIUS è ora disponibile come app free-to-play (con acquisti in-app) attraverso l’ App Store , Google Play e l’ App Store di Amazon.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Sora e Cloud di Kingdom Hearts arrivano su Final Fantasy Brave Exvius