Tempo Libero

Sonic Origins porta i Sonic classici sulle console di questa generazione, su Switch e su PC


Preparati a un tuffo nella nostalgia! In concomitanza con il compleanno di Sonic, SEGA ha pubblicato Sonic Origins, la nuova collezione multigioco che ripropone i classici 2D di Sonic usciti su SEGA Genesis/Mega Drive (Sonic The Hedgehog 12Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD), rimasterizzati in digitale per questa generazione di piattaforme da gioco. Sonic Origins è disponibile in digitale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Per festeggiare il lancio, il Sonic Team ha pubblicato un nuovissimo trailer di Sonic Origins, con le scattanti avventure di Sonic del passato e del presente.

In Sonic Origins i giocatori vivranno la leggendaria e frenetica esperienza dei primi Sonic, ma con un guizzo in più. Con la grafica rimasterizzata, nuove funzioni, personaggi bonus, nuovi contenuti e molto altro, i giocatori potranno passare dalla Modalità Anniversario (che elimina i limiti di tempo e aggiunge vite infinite) a quella Classica, che ripropone tutte le regole e le caratteristiche degli originali. Con Sonic Origins, i fan di Sonic di tutte le età potranno celebrare i Sonic classici che hanno gettato le fondamenta del leggendario franchise. Con grafica migliorata, nuovi personaggi, modalità, zone di gioco e molto altro, Sonic Origins porta il meglio dei Sonic originali sulle piattaforme moderne e offre vari pacchetti di contenuti per personalizzare la propria esperienza.

Caratteristiche:

  • Modalità Classica
    Goditi la vecchia scuola con la Modalità Classica e goditi la collezione multigioco di Sonic nella sua forma retro, con tanto di sfide. Questa modalità propone le regole originali dei giochi, con vite limitate e game over.
  • Modalità Anniversario
    La Modalità Anniversario propone un’esperienza a schermo intero e offre vite infinite, per non interrompere il divertimento con un game over.
  • Missioni, monete e museo.
    Metti alla prova la tua abilità e guadagna monete affrontando numerose missioni all’interno dei giochi. Le monete possono essere spese nel museo per sbloccare contenuti, riprovare le fasi speciali e molto altro.
  • Meglio che mai
    Rimasterizzato e riveduto! Sonic Origins è giocabile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, con una nuova grafica, animazioni e migliorie pensate per la generazione attuale. Scopri un divertimento leggendario con tante novità moderne, con Sonic, Tails e Knuckles.



Argomenti correlati a: Sonic Origins porta i Sonic classici sulle console di questa generazione, su Switch e su PC