Tempo Libero

SNK vs. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH, un gioco di combattimento di carte incandescente in arrivo su Nintendo Switch


SNK vs. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH, un gioco di combattimento di carte incandescente per NEOGEO POCKET COLOR (rilasciato nel 1999), sta arrivando su Nintendo Switch. SNK VS. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH è disponibile per il download oggi, 13 gennaio per Nintendo Switch!

SNK VS. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH è stato venduto come due giochi separati; la versione SNK Cardfighter e la versione CAPCOM Cardfighter. Ma ora, entrambi sono stati combinati in un gioco! Non c’è niente che ti impedisca di collezionare tutte le carte!

Icone SNK come Terry, Nakoruru e Marco si scontrano con le leggende CAPCOM Ryu, Chun-Li e Mega Man in questo folle combattente di carte. Ci sono 300 carte in totale, dove i personaggi di SNK e CAPCOM appaiono come Carte Personaggio per il combattimento e Carte Azione per il supporto durante la battaglia. Vai là fuori e crea il mazzo da combattimento più forte del mondo! Puoi scambiare sia la versione SNK che quella CAPCOM Cardfighters. Inoltre, puoi persino utilizzare i loro dati di salvataggio individuali per farli combattere l’un l’altro.

Puoi passare dalla versione di SNK Cardfighter alla versione di CAPCOM Cardfighter in qualsiasi momento, ma ognuno ha i propri dati di salvataggio. Puoi passare dalla versione giapponese a quella inglese in qualsiasi momento, ma ognuna ha i propri dati di salvataggio. Non è possibile fare trading tra le versioni giapponese e inglese.



Argomenti correlati a: SNK vs. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH, un gioco di combattimento di carte incandescente in arrivo su Nintendo Switch