Tempo Libero

Sniper Ghost Warrior Contracts arrivato su PS4, Xbox One, e PC – Video Lancio


Sniper Ghost Warrior Contracts è arrivato oggi su PS4, Xbox One, e PC, per l’occasione Ci games ha rilasciato un nuovissimo trailer di lancio da non perdere, come sempre lo trovate allegato all’articolo.

Video Lancio

Il gioco comprende 25 contratti unici e stimolanti su cinque mappe di dimensioni considerevoli; ognuno lì per essere esplorato ampiamente. I giocatori sono sfidati a eliminare gli obiettivi usando nuove meccaniche di precisione di precisione mentre scelgono da un arsenale di nuove armi e gadget. 

I giocatori dovranno pianificare attentamente ed eseguire l’uccisione e l’esfiltrazione perfette da un determinato incontro: non ci sono due missioni uguali.

Dalla sua approfondita campagna per giocatore singolo, al suo intenso sistema di contratti basati sulla missione, di ritorno alla forma, Sniper Ghost Warrior Contracts cerca di perfezionare la sensazione di fissare una portata e pianificare il tuo approccio. Preparati ad affrontare la natura selvaggia siberiana e tutti gli unici ostacoli ambientali che comporta, perché Sniper Ghost Warrior Contracts sta prendendo di mira.



Argomenti correlati a: Sniper Ghost Warrior Contracts arrivato su PS4, Xbox One, e PC – Video Lancio