Tempo Libero

Sniper Elite V2 Remastered, arriva a maggio su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch – Nuovo video comparativo


Rebellion ha annunciato l’arrivo, con data ufficiale, di Sniper Elite V2 Remastered, su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per l’occasione la stessa software house ha lanciato un trailer esaustivo sulle differenze grafiche tra la versione originale e quella rimasterizzata.

La remastered del classico del 2012 di Rebellion verrà lanciata su tutte le piattaforme il prossimo 14 maggio, con possibilità di sconto del 10% su chi effettua il preorder dai rispettivi store digitali.

La versione fisica e boxed di Sniper Elite V2 Remastered verrà lanciata lo stesso giorno, il 14 maggio prossimo, e distribuita da Sold Out.

Guarda il nuovo comparison trailer:

Oltre agli aggiornamenti grafici, Sniper Elite V2 Remastered introduce una nuovissima modalità foto fotogramma per fotogramma, sette nuovi personaggi giocabili della serie Zombie Army di Rebellion, un multiplayer espanso per un massimo di 16 giocatori online (fino a 8 su Nintendo Switch) e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per il gioco gratuitamente.

Sniper Elite V2 Remastered è disponibile per il pre-ordine da oggi a €34,99 con uno sconto speciale del 10% sui preordini digitali disponibili su tutte le piattaforme, inoltre, i giocatori Steam che possiedono il gioco originale potranno effettuare l’upgrade alla remastered al costo di 9,99 Euro.



Argomenti correlati a: Sniper Elite V2 Remastered, arriva a maggio su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch – Nuovo video comparativo