Sniper Elite 4, il nuovo sparatutto ambientato in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale in località diverse con ambientazioni differenti, dalle piccole città ricche di partigiani ai boschi misteriosi è in uscita domani 14 febbraio, su console PlayStation 4 e Xbox One, e su PC.
In 30 minuti di gameplay abbiamo la possibilità di vedere come l’azione da cecchino del nostro Karl, Sniper di professione tra le fila dell’esercito USA, passi dalla terza alla prima persona e viceversa in un batter di ciglio, e possiamo inoltre vedere con attenzione la migliorata tecnologia X-Ray, a tratti davvero cruenta. Ma per le valutazioni vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo di Rebellion che vedrà la luce domani sugli store digitali e sugli scaffali a voi preferiti.
Nei prossimi 30 minuti di gameplay video potrete infatti cogliere il senso delle varie missioni che si enumereranno in Sniper Elite 4: uccidere, sparare, sconfiggere, ma anche scoprire i misteri, spiare i segreti dei nazisti, portare vantaggi ai partigiani italici e all’esercito USA. Azione tanta, ma è sempre la tattica da cecchino e le performance dalle lunghe distanze che avvalorano il gaming nei vari Sniper Elite. E il quarto capitolo non sembrerebbe da meno. Ma qui ancora stiamo addentrandoci su di un terreno accidentato che riguarda più una revisione che una visione bella e buona del titolo.
Vi invitiamo a vedere e rivedere questo gameplay video di Sniper Elite 4, giocato su console PlayStation 4: