Tempo Libero

Smalland: Survive the Wilds scatena nuovi luoghi, armature, nemici e molto altro nel primo update


Merge Games è entusiasta di aprire le porte a “Giant’s Fall Chapel & Crypt” nel primo di molti aggiornamenti di contenuti in arrivo per il successo di sopravvivenza multiplayer in accesso anticipato Smalland: Survive the Wilds!

Il nuovo aggiornamento aprirà il prossimo capitolo della storia, introducendo due nuovi NPC, insieme alle nuove aree della mappa, un nuovo nemico mortale, un potente set di spade e armature, materiali da costruzione in metallo e altro ancora.

Sviluppato e pubblicato internamente, Smalland: Survive the Wilds è stato lanciato tramite Steam ed Epic a marzo. Dopo anni di attesa dei giocatori, il gioco ha raggiunto un picco di oltre 52.1 giocatori giornalieri nella settimana di lancio e ha consegnato oltre 5 milioni di ore di visualizzazione per gli streamer di Twitch, ispirando centinaia di video di YouTube lungo la strada.

Viaggia in profondità tra le rovine della Giant’s Fall Chapel e affronta l’oscurità strisciante e strisciante della Cripta alla ricerca di antiche reliquie che riveleranno il prossimo capitolo della saga di Smalland.

In queste nuove aree, i giocatori sperimenteranno il prossimo capitolo della storia di Smalland. Incontra due nuovissimi NPC, lo Storico e il Mercante, mentre combatti orde del tuo ultimo nemico… i brulicanti Ragni della Colonia.

Doma i vecchi nemici con la montatura Hornet, mentre usi la nuova risorsa pirite per creare un nuovo set di armature e armi e commercia con il mercante per nuove parti di metallo da costruzione.

Oh, e abbiamo menzionato CATAPULTE?!

Esplora un paesaggio ricco e coinvolgente come Smallfolk, una piccola razza di persone che combattono pozzanghere delle dimensioni di un lago, alberi montuosi e creature mostruose.

Raccogli materiali per costruire accampamenti, crea potenti set di armature e deliziosi cibi che scaldano il cuore mentre ti ritaglia la tua eredità nelle terre selvagge.

Man mano che prendi piede in questo pericoloso ambiente, trova e doma le creature per cavalcare in battaglia ed esplorare il mondo da una prospettiva completamente nuova.



Argomenti correlati a: Smalland: Survive the Wilds scatena nuovi luoghi, armature, nemici e molto altro nel primo update


I NOSTRI CONSIGLI