Tempo Libero

Slender: The Arrival arriva su PS5 e Xbox Series X il 18 ottobre


È passato un mese da quando il veterano sviluppatore di videogiochi indipendente Blue Isle Studios ha annunciato per la prima volta che Slender: The Arrival riceverà il tanto atteso aggiornamento per il 10° anniversario. Ora abbiamo una data per scatenare l’avventura agghiacciante, a partire dal 18 ottobre, verrai catapultato in un mondo oscuro e familiare completamente reinventato. Ogni ombra, ogni materiale e ogni incontro da far rizzare i capelli con il misterioso Slender Man saranno resi con i dettagli sorprendenti possibili solo con Unreal Engine 5. Questa versione rivisitata di Slender: The Arrival è ora disponibile per il preordine. 

Ma non è tutto, è stato annunciato un nuovissimo capitolo. Quelli di voi disposti a sfidare l’oscurità troveranno una nuova storia in cui il padre di Charlie Matheson vive il suo peggior incubo. Questa aggiunta gratuita al gioco offre un’anteprima di ciò che verrà.

Questo segna la prima volta Slender: The Arrivalapparirà nativamente sulle console della generazione attuale con l’opportunità di preordinare oggi su Xbox Series X|S ($ 19,99), seguito da PlayStation 5 ($ 19,99) il 19 settembre. Come bonus preordine, Blue Isle Studios distribuisce un copia gratuita di Valley con tutti i preordini.

“ Sono passati 10 anni dal lancio originale e stavamo aspettando l’occasione perfetta per migliorare e aggiungere qualcosa al gioco. Ci sono molte altre storie di Slender Man da raccontare e non vediamo l’ora di offrire queste esperienze”. – Alex Tintor, cofondatore e capo progettista di Blue Isle Studios.

Inoltre, al momento del lancio il nuovo aggiornamento supporterà le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e portoghese. Questa è stata una delle funzionalità più richieste dai fan di tutto il mondo.



Argomenti correlati a: Slender: The Arrival arriva su PS5 e Xbox Series X il 18 ottobre


I NOSTRI CONSIGLI