Tempo Libero

Skylanders: Ring of Heroes, Nuovo update, nuova modalità Arena e un nuovo sistema di combattimento


Skylanders Ring of Heroes  sta facendo buoni propositi per il nuovo anno: il gioco di ruolo mobile a turni a squadre ha una nuova modalità di gioco, eventi speciali e un nuovo mod arena stagionale, la “Torre Celeste”. Tutte queste nuove funzionalità sono disponibili gratuitamente nell’ultimo aggiornamento di Skylanders Ring of Heroes, l’RPG di Com2uS e Activision che è stato ridisegnato e rinnovato lo scorso novembre. 

La nuova “Torre Celeste” offre diverse situazioni di battaglia invitando i giocatori a formare fino a tre diversi mazzi di battaglia a seconda del loro livello. Lo stesso personaggio non può essere utilizzato in due squadre diverse, il che spinge i giocatori a esplorare il più possibile la dimensione strategica del gioco nella costruzione delle loro squadre e per ottimizzare le loro tattiche di combattimento. È ora possibile aggiungere e scambiare fino a due personaggi durante il combattimento, arricchendo notevolmente la diversità delle strategie di gioco. È inoltre necessario valutare meglio le abilità dei tuoi avversari e abbracciare la molteplicità di possibili scenari di gioco per sperare salire sulla torre fino in cima!

La Sky Tower opera stagionalmente e premia i giocatori con la valuta di gioco, necessaria per aggiornare i loro Skylander. Le ricompense vengono assegnate alla fine di ogni stagione, in base ai risultati dei giocatori. Due eventi, limitati nel tempo, sono ora disponibili su  Skylanders Ring of Heroes  :

  • Biglietto evocazione premium (fino al 24 gennaio)
    • L’evento ti consente di convocare ogni giorno uno Skylander di alto livello sotto forma di un biglietto di evocazione premium.
  • Evento missionario (fino al 17 gennaio)
    • Le ricompense includono, a seconda del numero di entrate nella Torre Celeste, vari oggetti come monete della Torre Celeste, frammenti di evoluzione e pietre del risveglio. 



Argomenti correlati a: Skylanders: Ring of Heroes, Nuovo update, nuova modalità Arena e un nuovo sistema di combattimento