Tempo Libero

Sky: Children of the Light, arriva la ‘Season of Dreams’


Per dare il via al nuovo anno, thatgamecompany è entusiasta di lanciare una delle sue stagioni d’avventura più sentite finora in Sky: Children of the Light. Presentata come la “Season of dreams“, il team di sviluppo si è concentrato sulla bellezza di una comunità che si riunisce per elevare un giovane artista locale. Il pluripremiato studio ha anche recentemente condiviso che il titolo è previsto per la primavera del 2021 per Nintendo Switch. 

SEASON OF DREAMS (disponibile ora!)Ci vuole un villaggio per raggiungere un sogno! Dalla scintilla iniziale di un’idea all’inarrestabile innesto: l’ultima stagione canalizza le montagne russe emotive di dare vita a un sogno personale! I giocatori seguono la storia di un giovane pattinatore che aspira a esibirsi per il Colosseo del regno. Questa stagione vedrà l’aspettativa espansione di due nuove aree nel regno della Valle di Trionfo.  

  • Vivi i ricordi del giovane pattinatore in uno degli umili villaggi della Valle e i molteplici corsi di formazione tra loro e la performance finale.
  • Esplora il “Villaggio dei sogni” e la “Valle dell’Eremita” dove i giocatori ei loro amici possono esercitarsi insieme sulle loro mosse migliori sul ghiaccio!
  • Saluta la guida stagionale e quattro mentori in pensione che mettono alla prova i giocatori con più lezioni. Il gioco si concentrerà sull’affermazione delle capacità di prestazione. Hai quello che serve per elevare le tue capacità e esibirti sul palco tra i migliori?
  • Sblocca quattro nuove espressioni (“Showdance”, “Peek” “Spin Trick” e “Bear Hug”). Ricevi quattro nuove maschere, quattro nuovi mantelli, una nuova acconciatura, due nuovi copricapi, due nuovi pantaloni, un nuovo strumento musicale, due nuovi spartiti e un ciondolo stagionale. 
  • Caratteristiche aggiuntive: cappe del cuore di livello 2, nuovi ricordi da vivere con gli spiriti della Valle del Trionfo (campione di backflipping, medaglia di inchino, vincitore orgoglioso).
  • Spiriti in viaggio: gli antenati delle stagioni passate continuano ad apparire nel regno, offrendo ai giocatori l’opportunità di scoprirli, stringere amicizie e sbloccare oggetti.

 Sky è gratuito ed è attualmente disponibile su App Store e Google Play. Sky verrà lanciato su Nintendo Switch nella primavera del 2021, con altre versioni multiformato in un secondo momento. 



Argomenti correlati a: Sky: Children of the Light, arriva la ‘Season of Dreams’