Tempo Libero

Skater XL Tampa Pro Map disponibile adesso


Easy Day Studios ha lanciato oggi un nuovo aggiornamento per Skater XL che celebra l’imminente 28a competizione annuale di skateboard Tampa Pro e il primo Skater XL Tampa Pro Esports Contest in assoluto . Basata sullo Skatepark di Tampa nella vita reale, la nuova mappa del corso Skatepark Of Tampa Pro 2022 includerà elementi aggiornati basati sul percorso pro per l’imminente competizione Tampa Pro, tra cui artwork del famoso artista di skate Lucas Beaufort.

Questa mappa sarà utilizzata anche come percorso di gara principale per lo Skater XL Tampa Pro Esports Contest il 7 maggio. Oltre 300 “falsi pattinatori” in tutto il mondo hanno inviato le iscrizioni per la selezione nel pool finale di concorrenti e si sfideranno dal vivo online nella prima versione virtuale della competizione di skateboard Tampa Pro.

Lo Skater XL Tampa Pro Esports Contest sarà trasmesso in live streaming sul canale ufficiale di Skater XL Twitch il 7 maggio e sarà ospitato dal creatore di YouTube di skateboard Garrett Ginner



Argomenti correlati a: Skater XL Tampa Pro Map disponibile adesso