Tempo Libero

SIFU ritorna con una roadmap aggiornata di contenuti gratuiti


Sifu, il gioco d’azione Kung Fu di grande successo, torna con nuovi contenuti. Nella seguente roadmap sono inclusi quattro aggiornamenti stagionali gratuiti:

  • Primavera: il primo aggiornamento include opzioni sul livello di difficoltà e la modalità addestramento avanzata, nonché la possibilità di cambiare costume per essere sempre alla moda sul cammino per la vendetta.
  • Estate: arriveranno un sistema di punteggio avanzato e modificatori al gameplay con cui tutti i fan potranno personalizzare l’esperienza di gioco.
  • Autunno: un editor di replay consentirà di creare delle fantastiche clip che immortalano le sequenze di combattimento più spettacolari. Inoltre, arriveranno nuovi costumi e modificatori.
  • Inverno: una nuova modalità di gioco, Arena, di cui arriveranno maggiori informazioni nel corso dell’anno. Questo aggiornamento includerà anche nuovi modificatori e costumi.

L’ispirazione principale di Sifu arriva dai classici film di combattimento di Kung Fu, con alcuni degli sviluppatori di Sloclap che hanno praticato Pak Mei Kung Fu e varie altre arti marziali. Durante la realizzazione del gioco, gli sviluppatori di Sloclap hanno lavorato a stretto contatto con il team di Kowloon Nights, con sede a Pechino e Hong Kong, per organizzare una serie di approfondimenti e revisioni dell’aspetto culturale al fine di rendere il gioco il più rispettoso possibile della cultura cinese del Kung Fu. Diversi consulenti di società di videogiochi cinesi sono stati invitati a collaborare e fornire feedback, apportando numerose modifiche al gioco, che vanno dall’aspetto del personaggio principale ai dettagli dell’ambientazione. Per rispettare e rappresentare i cinque elementi del Wuxing, che sono al centro dei temi del gioco, il compositore cinese Howie Lee ha mescolato strumenti tradizionali cinesi e musica elettronica, ottenendo una colonna sonora unica che rafforza l’atmosfera autentica a cui il team di Sloclap mirava.

Il primo aggiornamento non tarderà ad arrivare, per cui ci saranno novità a breve.



Argomenti correlati a: SIFU ritorna con una roadmap aggiornata di contenuti gratuiti