Tempo Libero

Si va all’Inferno in NEVERWINTER: AVERNUS in arrivo il prossimo 30 giugno


Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono entusiasti di annunciare che l’uscita di Avernus, il prossimo importante aggiornamento per il MMORPG free-to-play Neverwinter è fissata per il 30 giugno su PC e successivamente su Xbox One e PlayStation®4. L’ultimo aggiornamento continuerà e concluderà gli eventi del precedente aggiornamento Infernal Descent, accompagnando i giocatori in un emozionante viaggio nella desolazione dell’Avernus.

Scopri maggiori dettagli su Avernus in questo post sul blog.

Avernus invierà giocatori vecchi e nuovi in un nuovo viaggio epico in cui potranno guidare macchine da guerra infernali, dipanare il misterioso passato dell’arcidiavola Zariel e scoprire come le loro azioni abbiano un impatto diretto sul mondo e lo facciano evolvere. L’aggiornamento introdurrà anche contenuti epici narrativi che concluderanno la storia dell’aggiornamento precedente, basata sull’avventura Baldur’s Gate: Descent Into Avernus per la versione cartacea di Dungeons & Dragons.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (richiesto Xbox Live Gold) e PlayStation®4 (PlayStation Plus non richiesto).



Argomenti correlati a: Si va all’Inferno in NEVERWINTER: AVERNUS in arrivo il prossimo 30 giugno