Tempo Libero

Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate, classico roguelike in arrivo su Switch e Steam


Il classico roguelike vaga su Nintendo Switch e Steam con Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate . Spike Chunsoft annuncia anche che i preordini digitali per la versione per Nintendo Switch sono ora disponibili nel Nintendo eShop e che la versione fisica sarà prodotta da Limited Run Games.

Questo appuntamento segna il quinto passo nella serie principale di Shiren The Wanderer , nota per la sua splendida grafica in stile retrò e il classico gioco rougelike. Pubblicato originariamente su PlayStation Vita, questo port è stato migliorato con nuovi dungeon e funzionalità esclusive.

Nuovi Dungeons Bonus:

Deserto senza lama
Come suggerisce il nome, non ci sono lanci di armi in questo dungeon! Gli attacchi fisici causano danni minimi, quindi usa frecce, rocce e altri attacchi a distanza per farti strada.

Cloister of Certain Doom
Sfida te stesso impostando un numero di turni prefissato per cancellare il dungeon all’interno. Fallisci e torna in superficie. Quanto in basso si può andare?

Il giardino del destino
Sconfiggere un mostro in un attacco fornisce un enorme aumento di esperienza, ma più attacchi ci vogliono, meno esperienza guadagni!
* Sbloccato completando il gioco principale.

Nuove caratteristiche

Collezione musicale
Durante le tue avventure hai incontrato una melodia che non riesci a toglierti dalla testa? Ascoltalo ogni volta che vuoi!

Visualizzazione live
Progettata per lo streaming live, questa interfaccia utente opzionale mostra il tuo stato, oggetti, equipaggiamento, abilità, tempo di gioco e turni trascorsi nel dungeon.

Il salvataggio dei vagabondi e le classifiche diventano globali
Il sistema di salvataggio dei vagabondi ti consente di richiedere aiuto ad altri giocatori quando crolli in un dungeon, mentre il sistema delle classifiche tiene traccia dei punteggi migliori dei dungeon e dei tentativi di salvataggio. 
Questa volta, il sistema collega tutti gli avventurieri in tutto il mondo, indipendentemente dalle impostazioni della lingua o della regione.



Argomenti correlati a: Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate, classico roguelike in arrivo su Switch e Steam