Tempo Libero

Shikigami SSR Amaterasu e SP Kusa Regrown arrivano su Onmyoji


NetEase Games ha annunciato che i nuovi Shikigami SSR Amaterasu (VA: Mai Nakahara) e SP Kusa Regrown (VA: Ayaka Suwa) arrivano su Onmyoji nell’evento Warding Light il 18 ottobre.

Mentre il potere del mondo converge, dei, demoni e umani si uniscono in questo preciso momento in nome di tutti gli esseri viventi per unirsi alla battaglia. L’annientamento può colpire in un batter d’occhio, La luce del sole risorgente affronta l’imminente giorno del giudizio! L’abisso sconfinato, che si avvicina con fame insaziabile, sembra preannunciare la fine finale. Ma potrebbe anche segnare un nuovo inizio…

La nuova versione dell’evento di Onmyoji “Warding Light” inizierà ufficialmente il 18 ottobre, con un nuovo evento di evocazione che aiuterà i giocatori a ottenere il nuovo SSR Amaterasu (VA: Mai Nakahara) e SP Kusa Ricresciuto (VA: Ayaka Suwa). Durante questo evento, è garantito che uno Shikigami SP/SSR verrà ottenuto entro 60 evocazioni. Nel caso in cui un giocatore ottenga uno Shikigami SP/SSR prima di raggiungere 60 evocazioni, il conteggio ricomincerà e non influirà la serie di obiettivi “Unlucky Streak”.
Durante il periodo di evocazione, i giocatori possono usare amuleti misteriosi, giade e amuleti AR per raggiungere 40 evocazioni e ottenere un ulteriore “Shikigami SP/SSR casuale”.

Durante l’evento della nuova versione “Luce protettiva”, i giocatori possono evocare Shikigami e costruire la propria squadra per combattere. Partecipando a varie modalità di gioco, i giocatori possono ottenere eventi esclusivi oggetti da scambiare con ricompense. Le ricompense dell’evento includono la nuova skin di Amanozako “Ali astrali”, la pergamena di evocazione SSR/SP, la cornice animata, l’abilità Daruma, l’illustrazione limitata e la giada e altro ancora.

L’evento SSR Amaterasu & SP Kusa Regrown Memory Scrolls inizierà dopo la manutenzione il 18 ottobre e si concluderà il 7 novembre alle 23:59. Prendendo parte a varie modalità di gioco, i giocatori può ottenere oggetti Scrolls Shard. Dopo aver usato questi frammenti per riparare la Pergamena della Memoria, i giocatori riceveranno una ricompensa casuale ogni volta. Una volta che la pergamena è stata completamente riparata, le ricompense verranno distribuite a tutti i giocatori in base alle loro classifiche di contribuzione. In alto La classifica Onmyoji sarà ricompensata con frammenti di SSR Amaterasu e SP Kusa Regrown e frame limitati dell’evento.

Preparati a lasciarti affascinare dall’incantevole esperienza che ti aspetta nell’imminente aggiornamento della luce di protezione di Onmyoji. I giocatori possono aspettarsi una deliziosa sorpresa nelle settimane a venire.
“Questo attesissimo evento Onmyoji è destinato a introdurre una nuova prospettiva nel viaggio di gioco dei nostri giocatori. Noi di NetEase Games apprezziamo molto la nostra comunità globale di giocatori, e Ci impegniamo a fornire continuamente le migliori esperienze di gioco per ognuno di voi”.

Matt Liu, Head of NetEase Games Overseas Publishing, ha dichiarato: “Questo evento non solo offrirà un’esperienza di gioco emozionante con nuovi personaggi e un intero nuova modalità di gioco, ma arricchirà anche la profondità dei contenuti all’interno del nostro amato gioco, dando forma a un mondo vibrante e diversificato che i nostri giocatori potranno esplorare”.



Argomenti correlati a: Shikigami SSR Amaterasu e SP Kusa Regrown arrivano su Onmyoji


I NOSTRI CONSIGLI