Tempo Libero

Seven Pirates H arriva a maggio su Switch


Eastasiasoft annuncia una data di uscita ufficiale per l’imminente gioco di ruolo Seven Pirates H, che farà il suo debutto su Nintendo Switch in Nord America, Europa e Asia il 12 maggio 2022. Per commemorare l’annuncio della data di uscita, è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco, mostrando l’esplorazione e le meccaniche di combattimento del gioco nella sua versione inglese localizzata.

È stato appena lanciato anche un sito Web ufficiale dedicato, che descrive in dettaglio contenuti e funzionalità aggiunti per Nintendo Switch, nonché profili dei personaggi, schermate, video, informazioni di sistema, collegamenti a negozi e altro ancora.

Seven Pirates H è sviluppato da Compile Heart e Felistella, pubblicato nella sua versione originale e portato per Nintendo Switch da Idea Factory in stretta collaborazione con Eastasiasoft Limited. Il prezzo digitale sarà con un ulteriore sconto di lancio del 15% disponibile sull’eShop per 3 settimane dopo il rilascio. 

Le edizioni fisiche di Seven Pirates H per Nintendo Switch  sono attualmente disponibili per il preordine tramite Playasia. La spedizione inizierà contemporaneamente al rilascio digitale il 12 maggio 2022. 



Argomenti correlati a: Seven Pirates H arriva a maggio su Switch