Tempo Libero

SENRAN KAGURA Peach Ball annunciato per questa estate su Nintendo Switch


Marvelous Europe ha annunciato oggi che il frenetico flipper e il giocoso divertimento di SENRAN KAGURA Peach Ball, la new entry nel franchising SENRAN KAGURA, sarà distribuito in Europa e in Australia per Nintendo Switch digitalmente sul Nintendo eShop questa estate.

Combattenti accaniti, concorsi ritmati di cucina, soleggiate lotte con pistole d’acqua, massaggi terapeutici – cosa rimane per gli studenti shinobi di SENRAN KAGURA? Beh, c’è sempre il flipper! Tuttavia, gli “esperimenti” di Haruka, opportunamente posizionati nella sala giochi locale, hanno nuovamente causato il caos per le ragazze. Questa volta, il suo intruglio ha trasformato mentalmente alcuni dei suoi amici shinobi in animali. L’unico modo per invertire gli effetti è usare la mistica Peach Ball, che per caso si adatta perfettamente a un flipper.

SKPB_Pinball_Asuka_7

Tuffati in questa nuova avventura e lancia, palla, spin, o rimbalza la Peach Ball verso la shinobi per riportarle alle normali condizioni. Con tavoli personalizzabili, minigiochi speciali, una modalità storia e le modalità aggiuntive preferite dai fan, tra cui la modalità diorama e lo spogliatoio, SENRAN KAGURA Peach Ball è uno dei giochi di flipper più famosi di sempre .

SKPB_Pinball_Ryona_3

Riguardo a SENRAN KAGURA Peach Ball:
Quindi … ci vorrà qualche spiegazione. Haruka, la folle scienziata della Crimson Squad di Homura, torna ai suoi soliti esperimenti, preparando misteriosi intrugli con effetti sconosciuti. Sfortunatamente per i suoi amici shinobi, ha scelto la sala giochi locale in cui lavora come suo laboratorio, conservando i suoi esperimenti in bagno. Dopo un’epidemia accidentale infetta cinque delle sue amiche shinobi, scopre che il suo ultimo trucco può trasformarle in animali, almeno mentalmente.

SKPB_Pinball_Yomi_1

Ora, con Asuka, Yumi, Yomi, Ryona e Murasaki che causano il caos selvaggio dentro e intorno al portico, Haruka ha escogitato un modo per riportare queste shinobi alla loro condizione iniziale – la mistica Peach Ball. Applicato ripetutamente al corpo di un soggetto, con la giusta forza vibratoria, può annullare gli effetti del suo esperimento. Convenientemente, è la giusta misura per un flipper. Ora tutto ciò di cui Haruka ha bisogno è un abile assistente per far funzionare il tavolo, battendo ogni ragazza shinobi con la palla finché non torna in sé.

SENRAN KAGURA Peach Ball è sviluppato da HONEY∞PARADE GAMES, Inc. e sarà pubblicato da Marvelous Europe Limited per Nintendo Switch in Europa e Australia questa estate. Il titolo sarà disponibile digitalmente sul Nintendo eShop.



Argomenti correlati a: SENRAN KAGURA Peach Ball annunciato per questa estate su Nintendo Switch