Tempo Libero

SelectaPlay pubblicherà il gioco di sopravvivenza horror in prima persona Dark Atlas: Infernum su PC e console


L’editore SelectaPlay ti invita a fare un viaggio nel mondo di Dark Atlas: Infernum, il gioco di sopravvivenza horror in prima persona dello sviluppatore Night Council Studio. SelectaPlay sarà responsabile della pubblicazione globale di Dark Atlas: Infernum per console Xbox e PlayStation e PC tramite Steam nel 2024.

A seguito di una serie di violente tempeste elettriche, figure umanoidi dall’aspetto spettrale iniziano improvvisamente ad apparire nei salotti, nelle strade, nei parchi, nei negozi e nelle chiese. Non si muovono. Non parlano. Non reagiscono. Gli scienziati sono sconcertati, ma i veri stregoni del nostro tempo hanno avuto visioni, incubi e sogni premonitori in cui il mondo cade a pezzi e le tirannie proliferano e le sette, le organizzazioni segrete e i culti demoniaci cercano un modo per ottenere il controllo di ciò che rimane dell’umanità.

Dark Atlas: Infernum farà parte della lineup giocabile di SelectaPlay al prossimo Indie Dev Day dall’8 al 10 settembre a Barcellona, in Spagna. SelectaPlay presenterà sei nuovi titoli durante l’evento, tra cui la già annunciata esperienza narrativa horror psicologica in prima persona Luto, l’avvincente puzzle game Bubble Ghost Remake, il gioco di avventura narrativa in prima persona Inner Ashes e il platform d’azione 2D Morkull Ragast’s Rage. Il titolo finale della lineup dell’Indie Dev Day sarà annunciato alla fine di questa settimana.

Informazioni su Dark Atlas: Infernum.

Lei è Natalia Asensio, ex Gran Maestro del più antico ordine occulto dell’Occidente: il Consiglio della Notte. E mentre tutto brucia e il cielo si spezza, devi scendere negli abissi della tua mente, percorrere i sentieri dell’inferno e cercare risposte a tutte le domande. Sblocca i tuoi ricordi, resisti all’influenza dell’enigmatico personaggio noto come “La Parola” e trova la via d’uscita dal labirinto in cui ti trovi rinchiuso. Fallo prima che coloro la cui ambizione è quella di controllare questo nuovo mondo apocalittico lo capiscano. Fallo prima che scoprano un modo per riforgiare la Corona Radiata, il grimorio che darà loro il potere finale. E soprattutto, farlo prima… Sei tu a dire loro come.

Caratteristiche principali:

  • Survival horror in prima persona per giocatore singolo con una narrazione oscura e inquietante.
  • Il gameplay è intriso di horror psicologico, furtività e puzzle.
  • Forte contenuto narrativo: una storia originale della Saga Radiata, l’universo letterario creato da Álvaro Aparicio che include libri, podcast e altri formati narrativi, e in cui è integrata la meta-antologia dell’horror Dark Atlas.
  • Il cast di voci in spagnolo è guidato da Alberto “Láudano” Martínez, voce del popolare podcast spagnolo Noviembre Nocturno.
  • Un’inquietante colonna sonora originale composta per accompagnare la narrazione oscura.
  • Include oggetti da collezione originali e obiettivi di Steam, quindi ti consigliamo di esplorare ogni angolo… se ne hai il coraggio.

Dark Atlas: Infernum uscirà su PC tramite console Steam, PlayStation e Xbox nel 2024.



Argomenti correlati a: SelectaPlay pubblicherà il gioco di sopravvivenza horror in prima persona Dark Atlas: Infernum su PC e console


I NOSTRI CONSIGLI