Tempo Libero

Sekiro: Shadows Die Twice, la vendetta nel Giappone medievale in arrivo su PS4, XB1 e PC


Sekiro: Shadows Die Twice, la vendetta nel Giappone medievale in arrivo su PlayStaton 4, Xbox One e PC Steam il prossimo 22 marzo, un titolo edito da Activision e sviluppato da FromSoftware, e attesissimo non solo dai fan di Bloodborne e Dark Souls.

Sekiro: Shadows Die Twice , è un gioco in terza persona, gioco d’azione-avventura con elementi RPG, un viaggio di vendetta. Tra gli elementi di gameplay più rilevanti sicuramente gli strumenti protesici appartenenti al protagonista “lupo con un braccio solo”, che danno modo di effettuare azioni diverse in ogni frangente e che possono essere ricostruiti per sbloccare nuove azioni, come alcuni potenti attacchi di carica. Questi attacchi permettono al giocatore di ampliare il loro approccio per sconfiggere i nemici.

Sekiro_03_(Embargo_6.11@_3PM_PT)

Un Soulslike? Sicuramente Sekiro: Shadows Die Twice ha un’anima propria, con un protagonista immerso nel mondo conflittuale del Giappone del 1500, in piena era Segoku: Salvato a un passo dalla morte, il protagonista avrà come obiettivo quello di trarre in salvo il giovane di nobili origini a cui è legato indissolubilmente. Per l’onore e non curante della morte, in un Giappone devastato da clan ostili e nemici ostici da abbattere, il “lupo con un braccio solo” avrà anche a che fare con creature mitologiche e bestie dalle dimensioni innaturali come la Grande Serpe.

Diretto da Hidetaka Miyazaki, Sekiro: Shadows Die Twice arriverà su PlayStation 4, PC via Steam e Xbox One il 22 marzo 2019.



Argomenti correlati a: Sekiro: Shadows Die Twice, la vendetta nel Giappone medievale in arrivo su PS4, XB1 e PC