Tempo Libero

Sekai Project annuncia due nuovi titoli all’Anime Central 2018


Due nuovi titoli ovviamente stile Japan sono stati annunciati da Sekai Project durante l’Anime Central 2018, My Girlfriend is a Mermaid!?, titolo in uscita questa estate su Nintendo Switch, e Sumire, in arrivo su PC quest’anno.

My Girlfriend is a Mermaid!? è la prima nuova versione specificamente dedicata alla piattaforma Nintendo Switch. Questa versione presenta miglioramenti rispetto alla versione mobile originale, inclusi nuovi contenuti di scenario, animazione Live2D e un nuovo tema di apertura cantato dalle tre eroine principali del gioco.

sumire

Sumire è una visual novel di Nekoneko Soft ed è stato rilasciato come progetto per il quindicesimo anniversario della società e rende omaggio ai titoli precedenti. Famosi per la loro serie Narcissu, i fan del loro lavoro apprezzeranno sicuramente questo titolo che celebra una illustre strada come sviluppatore di giochi.

In Sumire, a trama si concentra su “Ken-chan”, protagonista che utilizza questo handle online in un social network noto come Galge Gakuen, un luogo per gli amanti di galge. Mentre era più interessata ai giochi online e alle galge in passato, il suo interesse è diminuito enormemente quando è diventata più grande.

Tuttavia, si collega ancora per parlare con i suoi amici della rete, Tae e Pink. Mentre erano soliti parlare solo di cose come galge , mentre si avvicinava a loro, cominciavano a parlare come amici intimi, ma lo facevano solo online poiché è considerato tabù informarsi sul loro vero io.

Ma un incontro casuale con un altro abitante di Galge Gakuen nella vita reale porta i quattro a incontrarsi nella vita reale e inizia così la loro storia.

Fonti: Sekai Project



Argomenti correlati a: Sekai Project annuncia due nuovi titoli all’Anime Central 2018