Tempo Libero

SEGA pubblica l’episodio 2 di “Sonic Superstars Speed Strats”


SEGA ha pubblicato il secondo episodio di Sonic Superstars Speed Strats, una serie che fornisce trucchi e consigli per trarre il meglio dalle avventure nelle Northstar Islands!

In questo episodio di Sonic Superstars Speed Strats, disponibile qui, i fan di Sonic scopriranno trucchi e consigli sulle fasi speciali di Sonic Superstars e i poteri dell’Emerald che potenziano le abilità dei personaggi nel gioco:

  • Fasi speciali – Per raccogliere i Chaos Emerald e utilizzare i poteri dell’Emerald, i giocatori devono entrare in una fase speciale trovando uno degli anelli dorati giganti sparsi in ogni zona. Nelle fasi speciali il tempo è una risorsa limitata, per cui dovrai muoverti rapidamente ed efficientemente dondolandoti dai globi blu fluttuanti ed evitando ostacoli come bombe e pareti di cristallo mentre sei in cerca dei Chaos Emerald.
  • Poteri dell’Emerald – Una volta ottenuto un Chaos Emerald, i giocatori sbloccheranno una tra sette diverse abilità, Avatar, Proiettile, Visione, Acqua, Edera, Rallenta o Extra, in base al colore dell’Emerald. Una volta raccolti tutti i sette Chaos Emerald e ottenuti 50 anelli, ogni personaggio potrà usare la forma Super, diventando velocissimo e invulnerabile agli attacchi nemici. Anche se i poteri dell’Emerald possono essere usati una volta sola, quelli attivati in precedenza possono essere ripristinati a ogni palo stella.

Sonic Superstars è disponibile in versione digitale e fisica, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch™, nonché in versione digitale su PC.



Argomenti correlati a: SEGA pubblica l’episodio 2 di “Sonic Superstars Speed Strats”


I NOSTRI CONSIGLI