Tempo Libero

SEGA annuncia oggi Like a Dragon: Ishin! e porta la serie Judgment su Steam


SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi nuovi titoli alla conferenza stampa di Ryu Ga Gotoku Studio che si è tenuta a Tokyo prima del Tokyo Game Show 2022. Like a Dragon: Ishin! verrà lanciato a livello globale il 21 febbraio 2023, Judgment e Lost Judgment sono ora disponibili su Steam. Ryu Ga Gotoku Studio ha anche rivelato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, che verrà lanciato in tutto il mondo nel 2023, e ha mostrato un nuovo teaser per Like a Dragon 8, il sequel di Yakuza: Like a Dragon, che sarà lanciato nel 2024.

Guarda la conference completa di Ryu Ga Gotoku Studio qui

Like a Dragon: Ishin! In arrivo il 21 Febbraio 2023

Il capitolo mancante della serie RGG arriva in Occidente! L’epopea samurai di Ryu Ga Gotoku Studio Like a Dragon: Ishin! verrà lanciato a livello globale il 21 febbraio 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam. Prenota le edizioni Standard e Digital Deluxe.

Nel 1860 Kyo, inizia la sua lotta solenne per la giustizia che cambierà per sempre il corso della storia del Giappone. Disegna la tua lama e unisciti alla rivoluzione in questa appassionata avventura storica.

Guarda il trailer di annuncio di Like a Dragon: Ishin! qui

Like a Dragon: Ishin! Caratteristiche chiave:

● Azione straordinaria e armi diverse: intraprendi combattimenti viscerali che combinano armi da fuoco e spade dell’era feudale mentre i giocatori cambiano tra quattro diversi stili di combattimento: spadaccino, pistolero, danzatore selvaggio e combattente. Un vasto elenco di armi segna la transizione storica tra il classico combattimento con la spada e la moderna guerra armata mentre i giocatori allenano e aggiornano le loro abilità per sbloccarne di ancora più potenti.

● Epopea storica dei samurai: un glossario in-game opzionale integra il contesto alla base storica delle persone, dei luoghi e degli eventi presenti in Like a Dragon: Ishin!

● Il vecchio incontra il nuovo: Like a Dragon: Ishin! espande il suo predecessore esclusivo per il Giappone del 2014 con supporto per la localizzazione, contenuti completamente nuovi, grafica squisitamente rimasterizzata e funzionalità migliorate per piattaforme moderne in Unreal Engine 4.

Judgment & Lost Judgment sono arrivati su Steam oggi

I thriller noir di successo Judgment e Lost Judgment sono ora disponibili su Steam. Dal team che ti ha portato l’acclamata serie Yakuza arriva la serie Judgment, che segue l’avvocato caduto in disgrazia Takayuki Yagami nella sua ricerca di redenzione e per difendere coloro che la legge non riesce a proteggere.

Guarda il trailer per PC Steam di Judgment e Lost Judgment qui.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà lanciato nel 2023

Kiryu è tornato in azione in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, in uscita nel 2023. Questo classico action-adventure RGG ad alto numero di ottani fa luce sulla prospettiva di Kiryu dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life che porteranno a Like a Dragon 8.

Guarda il teaser per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name qui.

Like a Dragon 8

L’attesissimo sequel di Yakuza: Like a Dragon arriverà nel 2024! Guarda il reveal qui



Argomenti correlati a: SEGA annuncia oggi Like a Dragon: Ishin! e porta la serie Judgment su Steam