Tempo Libero

SEGA aggiunge Morgana di Persona 5 al cast di Super Monkey Ball Banana Mania


SEGA® ha rivelato che Morgana, l’astuto e coraggioso membro dei Phantom Thieves di Persona 5, arriverà in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile. Morgana sarà disponibile come personaggio DLC post-lancio su tutte le piattaforme il 2 novembre. Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato in tutto il mondo il 5 ottobre.

All’Opening Night Live della gamescom è stato anche mostrato in anteprima il gameplay di tutti i 12 Party Games in arrivo con Super Monkey Ball Banana Mania! Ciascuno dei sei membri principali della gang delle scimmie – AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, Doctor e YanYan – sarà giocabile nei giochi preferiti dai fan come Monkey Target, Monkey Soccer e Monkey Target.

Introdotto per la prima volta negli Stati Uniti nell’acclamato JRPG del 2017, Persona 5, Morgana è un essere misterioso che ha una sorprendente somiglianza con un felino (MA NON CHIAMATELO GATTO!). Il coraggio, la conoscenza e la lealtà di Morgana sono insostituibili per i Phantom Thieves mentre cercano di sradicare i semi della corruzione cambiando i cuori delle figure malvagie che ostacolano la giustizia.

Morgana si unisce al gruppo di personaggi ospiti precedentemente annunciati in Super Monkey Ball Banana Mania, tra cui Beat di Jet Set Radio, l’amato duo Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower e Kazuma Kiryu di Yakuza. Il famigerato personaggio amante dei tesori sarà giocabile in ogni modalità di gioco principale, dove raccoglierà forzieri al posto di banane.

Presto arriveranno altre aggiunte iconiche al roster dei personaggi: segui i canali ufficiali di Super Monkey Ball su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube per future rivelazioni nelle prossime settimane!

Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. 



Argomenti correlati a: SEGA aggiunge Morgana di Persona 5 al cast di Super Monkey Ball Banana Mania