Tempo Libero

Scorchlands: la magia ti porterà sulla luna il 7 febbraio


In Scorchlands colonizzerai la luna di Helia combattendo contro creature pericolose, ma anche contro le leggi dell’economia. Il gioco entrerà in accesso anticipato su Steam il 7 febbraio.

La luna vulcanica di Helia è un luogo ostile in cui vivere. Questo non scoraggia gli uccelli di Giwi mentre cercano di colonizzare il satellite. Non c’è da stupirsi, dal momento che sono maestri di tecnologia, magia, terraformazione e… logistica delle risorse.

In Scorchlands gestirai più colonie, raccogliendo risorse e scoprendo invenzioni essenziali per la sopravvivenza in un ambiente ostile. Il paesaggio della luna cambierà drasticamente nel tempo: foreste, prati e laghi riempiranno la superficie e l’intero satellite sarà attraversato da laser, il mezzo di trasporto delle risorse.

Il gioco entrerà in accesso anticipato su Steam il 7 febbraio

CARATTERISTICHE DI GIOCO:

  • Costruzione di città a griglia esagonale : costruisci vari edifici nelle tue colonie. La produttività di ogni struttura dipende dalle risorse vicine e da altre costruzioni.
  • Gestione complessa delle risorse : non si tratta solo di estrarre materiali. Scorchlands tiene conto della logistica: il movimento delle risorse tra le colonie e la loro combinazione in robuste catene di lavorazione. E sì, spostiamo le risorse utilizzando i LASER!
  • Terraforming per il bene superiore : usa la magia e la tecnologia per cambiare i biomi su mappe generate proceduralmente e sfruttare il nuovo ambiente per ottenere le sue risorse uniche.
  • Tecnologia progettata per dare divertimento : non c’è divertimento in una sandbox se non hai i giocattoli con cui giocare. Il sistema tecnologico di Scorchlands è fondamentale per la progressione del giocatore e le nuove scoperte aprono nuovi modi di giocare con il mondo di gioco.
  • Sistema di combattimento minimalista : quando entri in combattimento, il posizionamento sarà la chiave. Distruggi i tuoi nemici circondandoli e posizionando le tue forze in posizioni ottimali.
ROADMAP



Argomenti correlati a: Scorchlands: la magia ti porterà sulla luna il 7 febbraio