Tempo Libero

Scopri i misteri di Akihabara con AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed su PS4 e Switch


Marvelous Europe Limited è oggi lieta di annunciare che AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed, un remaster avanzato del gioco per PSP solo giapponese AKIBA’S TRIP Plus, è ora disponibile per la prima volta in Europa e Australia per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Celebrando il suo decimo anniversario in Giappone quest’anno, il “debriefing action RPG” rimasterizzato in cui i giocatori devono esporre i vampiri al sole, è arrivato fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch e PlayStation 4 con grafica rimasterizzata, localizzazione del testo inglese e un nuovissimo Opzione audio inglese oltre all’audio giapponese originale.

In AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed , i giocatori potranno tuffarsi nello squallido mondo sotterraneo nel cuore di Akihabara per scoprire una vasta cospirazione vampirica. Per proteggere le strade e svelare la verità, i giocatori si uniranno agli “Akiba Freedom Fighters” e combatteranno contro creature conosciute come Shadow Soul usando tecniche di spogliamento avanzate per esporre i loro corpi (e i loro piani) alla luce del giorno.

Torna in un’Akihabara accuratamente modellata intorno al 2011, la famosa città elettrica del Giappone, ed esplora le strade animate e i vicoli di questo paradiso degli otaku. Ma attenzione allo squallido mondo sotterraneo in agguato nell’ombra! Dopo aver trovato il suo amico scomparso privo di sensi e sanguinante in un vicolo, il giovane otaku Nanashi viene attaccato da una figura sinistra uscita da un manga horror e lasciato morire. Mentre giace morente, una misteriosa giovane donna gli offre parte del suo sangue, salvandogli la vita e cambiandola per sempre.

Ora Shadow Soul, una delle stesse creature che hanno attaccato lui e il suo amico, è stato imbevuto di forza e resistenza sovrumane… e una letale debolezza alla luce del sole. Coinvolta in un mondo di politica soprannaturale, Nanashi deve vedersela con NIRO, un’agenzia segreta dedita alla caccia di minacce paranormali, e la famiglia di Shadow Souls, un gruppo di mostri inumani. Tocca a lui e ai suoi amici, i sedicenti “Akiba Freedom Fighters”, preservare la pace di Akihabara e impedire che una guerra totale faccia a pezzi la città.

Caratteristiche principali:
Ricreazione giocosa della Mecca dell’elettronica giapponese : fai un tour virtuale del distretto di Akihabara intorno al 2011 ricreato nei minimi dettagli, completo di layout di strade accurati e negozi basati su attività reali operanti in quel momento.
Combatti come un nerd – Impugna un arsenale di repliche, oggetti da collezione e altri oggetti divertenti mentre umilia i vampiri alla sottomissione, il tutto indossando un’elegante gamma di abiti e costumi personalizzabili.
Le tue scelte contano : scegli quale fazione supportare nella lotta per Akihabara e osserva come le tue decisioni influiranno sul corso della storia, che culminerà in uno dei tanti finali diversi.
Doppio audio completo – Goditi ore di battute doppiate con una scelta di inglese o giapponese originale.

Sviluppato da ACQUIRE Corp. e pubblicato in Europa e Australia da Marvelous Europe Limited AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. 



Argomenti correlati a: Scopri i misteri di Akihabara con AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed su PS4 e Switch