Tempo Libero

SCARLET NEXUS sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per XS X|S, XOne, PS5, PS4 e PC


Bandai Namco ha annunciato la data di uscita del prossimo action dark-RPG Scarlet Nexus, con un nuovo video trailer da non perdere che preannuncia l’arrivo in contemporanea dell’Anime. SCARLET NEXUS sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per XS X|S, XOne, PS5, PS4 e PC.

Scopri la storia da due punti di vista diversi! Inizia la tua avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, scoprirai tutta la storia, portando alla luce i misteri di SCARLET NEXUS sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

Guarda il nuovo trailer italiano (con doppiaggio giapponese) per scoprire maggiori dettagli su Kasane e i membri del suo gruppo e avere un’anticipazione della nuova serie di animazione SCARLET NEXUS prodotta da Sunrise:

SCARLET NEXUS sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians con uno speciale bonus per la prenotazione. Il gioco è ora prenotabile negli store digitali e in tutti i rivenditori partecipanti.

  • La Deluxe Edition (solo in formato digitale) include:

Il gioco SCARLET NEXUS, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico “The Other” e il SAS Plug-in.

  • La Guardians Edition (In esclusiva per lo store di e-commerce di BNEE) include:

Il gioco SCARLET NEXUS, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition.

  • Il bonus pre-order include:

Lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l’oggetto cosmetico “Dream Catcher”, l’oggetto cosmetico “Face Vision Seal” e il set di accessori “Baki”.



Argomenti correlati a: SCARLET NEXUS sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per XS X|S, XOne, PS5, PS4 e PC