Tempo Libero

SCARICA SUBITO LA DEMO GRATUITA DI VALKYRIE ELYSIUM PER PS4 e PS5


Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che è ora possibile scaricare una nuova demo di VALKYRIE ELYSIUM esclusiva per console PlayStation5 (PS5) e PlayStation4 (PS4). Da oggi potrai provare le meccaniche di combattimento d’azione e scoprire la prima parte di questo nuovo titolo della serie VALKYRIE nei panni della Valchiria protagonista. I dati di salvataggio potranno essere trasferiti al gioco completo quando uscirà il 29 settembre 2022.

In VALKYRIE ELYSIUM, il Padre di Tutti, dio supremo e sovrano di tutto ciò che esiste, affida il destino del mondo a una giovane Valchiria, che affronterà vari nemici e dovrà utilizzare una serie di armi, magie e poteri dei suoi alleati per fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo. VALKYRIE ELYSIUM torna alle sue origini con la musica del celebre Motoi Sakuraba, mentre porta la serie su un nuovo livello con una nuova direzione e delle meccaniche di combattimento classiche, che includono movimenti speciali e sistemi di combo, rielaborate per un GdR d’azione.

Chi vuole saperne di più sul titolo, sabato 17 settembre 2022 alle 11:30 CEST potrà guardare una diretta speciale del Tokyo Game Show 2022 che parla anche di VALKYRIE ELYSIUM. La diretta sarà tradotta simultaneamente in inglese. Per maggiori informazioni su questo evento e sugli altri programmi del Tokyo Game Show 2022, visita i canali social ufficiali di SQUARE ENIX.

VALKYRIE ELYSIUM sarà disponibile in versione standard fisica e digitale su PlayStation 5 e PlayStation 4, mentre su PC (tramite STEAM) sarà disponibile solo un’edizione standard digitale. Ci sarà anche una Digital Deluxe Edition disponibile su tutte le piattaforme. È possibile prenotare il gioco su tutte le piattaforme e in tutti i formati.

VALKYRIE ELYSIUM uscirà il 29 settembre 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4 e l’11 novembre 2022 su PC (tramite STEAM). 



Argomenti correlati a: SCARICA SUBITO LA DEMO GRATUITA DI VALKYRIE ELYSIUM PER PS4 e PS5