Tempo Libero

Sblocca ricompense esclusive durante la sfida della community di Humankind dedicata al Capodanno lunare


HUMANKIND – Da oggi, e fino al 16 febbraio, ottieni stelle dell’era giocando con Zhou, Ming e/o la Cina moderna per sbloccare ricompense come simboli per il profilo, ornamenti e l’avatar di Wang Zhenyi.

Buon Capodanno lunare dell’anno della Tigre! Questo animale maestoso è stato protagonista di innumerevoli miti, poemi, dipinti e sculture nel corso della storia del continente asiatico e, in particolare, della Cina.

La tigre rappresenta uno dei più importanti simboli della cultura cinese, ed è raffigurata sin dai primordi dell’arte neolitica cinese, nelle merci in bronzo delle dinastie Shang e Zhou, nei conteggi dei generali imperiali durante il periodo degli Stati Combattenti, nelle murature della dinastia Han. Ancora oggi è ampiamente considerata un simbolo di forza e coraggio da tutte le culture asiatiche che celebrano il capodanno lunare.

Partecipa alla sfida della community giocando con le culture Zhou, Ming e/o Cina moderna per ottenere stelle dell’era utili a sbloccare simboli esclusivi, ornamenti e l’avatar della celebre astronoma, matematica e poetessa Wang Zhenyi per la tua collezione!

L’evento inizia ora e sarà disponibile fino al 16 febbraio alle 23:59 CET



Argomenti correlati a: Sblocca ricompense esclusive durante la sfida della community di Humankind dedicata al Capodanno lunare